Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si e' vero hai ragione.
E' l'unico che posta quei grafici favolosi..io se comincio a capire qualcosa di gann lo devo a Lui. Quindi gli dico..FREGATENE!!!
Quello e' un povero pazzo..senza senso e cervello!
Le persone che ti conoscono ti stimano..e tu lo sai.
Hai creato senza dubbio il 3d migliore di tutto il forum!!
Naturalmente...un saluto anche all'amica Agata!!
buongiorno a tutti ,
sto mercato vuole farsi proprio il mio 3°livello calamita senza prendere fiato e poi chiudere il gap a 16371indice!?!...ma quando scendiiiii???
che cavolo è successo ieri in mia assenza????????we chiunque sia stato a farmi arrabbiare ale...deve vedersela con me..è una persona molto capace...semplice..mai a gasarsi delle sue ragioni..
potrebbe fare molti piu' soldi se non postasse qua...come molti possono intuire...è sempre disponibile con tutti..e poi è un mio AMICO.. VERO....CHE HO AVUTO IL PIACERE DI CONOSCERE DI PERSONA...NON NASCOSTO DIETRO UN NICK...quindi ripeto...se c'è qualche scemo che ironizza su ale..dovrà fare i conti con me....che sono una sua amica
L'indice spmib ha fatto un range di prezzi massimo -minimo di 6412 punti squadrando in maniera perfetta il suo coefficiente angolare che è pari a 64 punti al giorno.
Ho integrato il grafico ciclico dell'spmib con gli angoli di gann
Sul minimo del 9 marzo di 12.332 punti ho messo un ventaglio di angoli di gann con settaggio di 640 punti per 64 unità.
Dal massimo corrispondente a 13032 ho messo lo stesso ventaglio con -640 punti per 64 unità.
Ed ecco il risultato .....
Che silenzio questa mattina.....ammutoliti senza motivo....da oggi siamo entrati nella fase bullish....intendo intermediate term.....aspettiamo un punto di entrata...