Cicli e Gann in sinergia - Sett. 23/27 Marzo (1 Viewer)

Franco 52

Banned
Si e' vero hai ragione.
E' l'unico che posta quei grafici favolosi..io se comincio a capire qualcosa di gann lo devo a Lui.
Quindi gli dico..FREGATENE!!!
Quello e' un povero pazzo..senza senso e cervello!
Le persone che ti conoscono ti stimano..e tu lo sai.
Hai creato senza dubbio il 3d migliore di tutto il forum!!
Naturalmente...un saluto anche all'amica Agata!!
:up::up::up::up::):):):)
 

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno a tutti :),
sto mercato vuole farsi proprio il mio 3°livello calamita senza prendere fiato e poi chiudere il gap a 16371indice!?!...ma quando scendiiiii???
 

astrader

Forumer storico
:ciao:

1237973364hnh.png
 

astrader

Forumer storico
che cavolo è successo ieri in mia assenza????????we chiunque sia stato a farmi arrabbiare ale...deve vedersela con me..è una persona molto capace...semplice..mai a gasarsi delle sue ragioni..
potrebbe fare molti piu' soldi se non postasse qua...come molti possono intuire...è sempre disponibile con tutti..e poi è un mio AMICO.. VERO....CHE HO AVUTO IL PIACERE DI CONOSCERE DI PERSONA...NON NASCOSTO DIETRO UN NICK...quindi ripeto...se c'è qualche scemo che ironizza su ale..dovrà fare i conti con me....che sono una sua amica
azz... e guardate che mozzica nè? :V
 

treno

trenotrading.blogspot.it
Per chi volesse sviluppare ed integrare il grafico di gianca con i cicli
http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=820723&postcount=847



L'indice spmib ha fatto un range di prezzi massimo -minimo di 6412 punti squadrando in maniera perfetta il suo coefficiente angolare che è pari a 64 punti al giorno.
Ho integrato il grafico ciclico dell'spmib con gli angoli di gann
Sul minimo del 9 marzo di 12.332 punti ho messo un ventaglio di angoli di gann con settaggio di 640 punti per 64 unità.
Dal massimo corrispondente a 13032 ho messo lo stesso ventaglio con -640 punti per 64 unità.
Ed ecco il risultato .....

SPMIB.png
 

marcetrade

Forumer storico
Che silenzio questa mattina.....ammutoliti senza motivo....da oggi siamo entrati nella fase bullish....intendo intermediate term.....aspettiamo un punto di entrata...
 

Users who are viewing this thread

Alto