Cicli e Gann in sinergia - Sett. 23/27 Marzo (2 lettori)

marcetrade

Forumer storico
Niente attacco personale, hai frainteso, ma della tue parole a dirla tutta, noto molta supponenza. Io ho conosciuto gente brava, alcuni che guadagnano centinaia di miglia di euri tutti gli anni, ma mika sempre fanno operazioni perfette ... a volte sbagliano e o mediano (... e quasi sempre ne saltano fuori) o stoppano.
E onestamente a volte sbagliano il timing ben + di 1. hh, visto che ti sei scandalizzato.

Se poi facciamo il calcolo da quanto stiamo in borsa, io ci sono dal 1978 e sono ancora qui :).

Quindi, prendo per buono quello che mi hai detto, ma mika cè bisogno di msn per postare, puoi farlo tranquillamente qui sul forum, ovviamente quando ne avrai voglia!

Farlo sul forum incasiniamo il forum e niente di piu'...poi la gente fraintende ..poi a volte c'e da mediare...e poi.... e poi....comunque i segnali vedo che li da' anche Gianca che tra le altre cose e' bravissimo...poi c'e Ale che e' altrettanto e via dicendo...
 

acra

Forumer attivo
Marce

non me ne frega nulla di quel che mi scrivono o mi dicono.... dovessi dare retta a tutti quelli che offendono sui forum, occorrerebbe una giornata di 24 ore supplementari.... dopo anni sui forum, le querele sarebbero state più di qualcuna.... ho visto forum chiudere per dinamiche tipo quelle che sono accadute qua oggi ( il forum di nonsoloazioni per esempio ).... tutti i topic erano solo litigate e dopo qualche settimana era deserto.... potete andare a verificare.... ancora oggi stanno faticando....

oggi ero daccordo con Gianni.... certe persone avrebbero bisogno di cure, più che di querele....

il giorno che qualcuno mi fa stancare davvero, smetto completamente di scrivere sui forum e torno al mio lavoro e alla borsa come passione privata


:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

NOOOOOOOOO !!!! DISASTROOO !!!

:lol::lol:
:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto