Cicli e Gann in sinergia - Sett. 23/27 Marzo (2 lettori)

Nonsoniente

Forumer storico
Scusa Giancarlo potremmo fare un gioco con l'amico Astra, forse con il gioco è più facile capire la reatà di non tante teorie se ci stai?. Sai perchè dico Astra perchè io sono dentro con uno strumento speculare al suo.

Ciao Mauro.
 

Franco 52

Banned
che cavolo è successo ieri in mia assenza????????we chiunque sia stato a farmi arrabbiare ale...deve vedersela con me..è una persona molto capace...semplice..mai a gasarsi delle sue ragioni..
potrebbe fare molti piu' soldi se non postasse qua...come molti possono intuire...è sempre disponibile con tutti..e poi è un mio AMICO.. VERO....CHE HO AVUTO IL PIACERE DI CONOSCERE DI PERSONA...NON NASCOSTO DIETRO UN NICK...quindi ripeto...se c'è qualche scemo che ironizza su ale..dovrà fare i conti con me....che sono una sua amica
:up::up::up::up:..Ciao Aga..tranquilla..quello era un pazzoide fanatico.:lol::lol:
Poi..io un nick cosi non l'ho mai sentito..chissa chi e' veramente?
Solo Argema lo puo' identificare veramente..tramite l'IP.
Ciao:up::up::):)
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ale sei sicuro..un tracy+1 che rintraccia niente mi sembra strano:eek:
a meno che oggi e domani faccia disastri.. almeno 14700 ci deve tornare :rolleyes:

ciao Ema e :ciao:

o la fa entro domani, o si dovra' considerare un Fib che dal 9 marzo battera' un ritmo da 20gg e quindi il T+1 andrebbe ad essere quello che sul grafico sarebbe il minimo previsto intorno al 2/3 Aprile

un tracy+1 che ritraccia poco o niente non e' strano se il 9 marzo fosse partito un pluriennale ( praticamente l'annuale, il biennale e forse il quadriennale ).... ma tanto 'sta cosa nessuno la vuole accettare o supporre.... molti diranno che il 9 marzo era il pluriennale quando il fib, sempre se ci arrivasse, sara' a 18000 o 21000.... ma cosi' sara' troppo tardi, non sara' stato utile a nessuno dirlo quando la fase di rialzo si dovesse essere gia' sviluppata....

mi sembra che sul forum, questa tesi, gli unici ad averla presa in considerazione come me, siano Treno e Claude19
 

marcetrade

Forumer storico
safilo..potrebbe tornare sopra 0.55 la mm20 la sostiene...stai attento ha pochi volumi..ti metto il grafico dove vedi le stitiche di lungo importanti il minimo credo che sia stato fatto con la rottura del triangolo
e l'arrivo a 0.28/29

Grazie ne tengo qualche miliaio...forse e' meglio che le medio...se sale il mercato gli fanno fare il salto...
 

dooky

Forumer storico
un tracy+1 che ritraccia poco o niente non e' strano se il 9 marzo fosse partito un pluriennale ( praticamente l'annuale, il biennale e forse il quadriennale ).... ma tanto 'sta cosa nessuno la vuole accettare o supporre....

mi sembra che sul forum, questa tesi, gli unici ad averla presa in considerazione come me, siano Treno e Claude19

Ciao Ale,

e dici poco, praticamente il meglio del forum prende in considerazione questa ipotesi :eek:

Grazie 1000!
 

Gianca60

Forumer storico
ciao Ema e :ciao:

o la fa entro domani, o si dovra' considerare un Fib che dal 9 marzo battera' un ritmo da 20gg e quindi il T+1 andrebbe ad essere quello che sul grafico sarebbe il minimo previsto intorno al 2/3 Aprile

un tracy+1 che ritraccia poco o niente non e' strano se il 9 marzo fosse partito un pluriennale ( praticamente l'annuale, il biennale e forse il quadriennale ).... ma tanto 'sta cosa nessuno la vuole accettare o supporre....

mi sembra che sul forum, questa tesi, gli unici ad averla presa in considerazione come me, siano Treno e Claude19

ciao Ale:)
 

Users who are viewing this thread

Alto