Cicli e Gann in sinergia - Sett. 23/27 Marzo (1 Viewer)

Nonsoniente

Forumer storico
Per Giancarlo: io ho liberato gli Etf che avevo accumulato durante la discesa e con gli ultimi venduti ho fatto un cambio con gli etf sgam leva 2, pdc 7,75 quantità 1.000. Adesso il mio scopo è con il tempo di portarmeli a un pdc zero.

L'amico Astra sta accumulando gli Etf sgam leva 2 a ribasso penso che il pdc sia sopra 100 .
Secondo te Giancarlo è più facile portali a costo zero i miei o quelli di Astra?
Secondo la risposta che ti dai capisci da che parte ti devi mettere sul mercato a questi prezzi.

Un indizio a maggio 2008 a 34000 di indice i mei quotavano 44 euro quelli di Astra 35, è un buon indizio come rapporto rishio/rendimento.

Ciao.
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ale ha scritto: mi sembra che sul forum, questa tesi, gli unici ad averla presa in considerazione come me, siano Treno e Claude19

Ciao Ale aggiungi anche il mio nome, il mio silenzio stampa era solo per scaramanzia, poi basta che vedi cosa ho postato a Giancarlo per capire come la vedo io.

Ciao.
 

Gianca60

Forumer storico
Per Giancarlo: io ho liberato gli Etf che avevo accumulato durante la discesa e con gli ultimi venduti ho fatto un cambio con gli etf sgam leva 2, pdc 7,75 quantità 1.000. Adesso il mio scopo è con il tempo di portarmeli a un pdc zero.

L'amico Astra sta accumulando gli Etf sgam leva 2 a ribasso penso che il pdc sia sopra 100 .
Secondo te Giancarlo è più facile portali a costo zero i miei o quelli di Astra?
Secondo la risposta che ti dai capisci da che parte ti devi mettere sul mercato a questi prezzi.

Un indizio a maggio 2008 a 34000 di indice i mei quotavano 44 euro quelli di Astra 35, è un buon indizio come rapporto rishio/rendimento.

Ciao.

Mauro mi stai chiedendo degli etf che non ho mai visto neanche nel book:lol::lol:e non ne conosco il funzionamento
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao Ema e :ciao:
...un tracy+1 che ritraccia poco o niente non e' strano se il 9 marzo fosse partito un pluriennale ( praticamente l'annuale, il biennale e forse il quadriennale ).... ma tanto 'sta cosa nessuno la vuole accettare o supporre.... molti diranno che il 9 marzo era il pluriennale quando il fib, sempre se ci arrivasse, sara' a 18000 o 21000.... ma cosi' sara' troppo tardi, non sara' stato utile a nessuno dirlo quando la fase di rialzo si dovesse essere gia' sviluppata....

mi sembra che sul forum, questa tesi, gli unici ad averla presa in considerazione come me, siano Treno e Claude19
ciao aleale,
.. non ti scordar di me :up:
 

ettore_61

?????????????????????
che cavolo è successo ieri in mia assenza????????we chiunque sia stato a farmi arrabbiare ale...deve vedersela con me..è una persona molto capace...semplice..mai a gasarsi delle sue ragioni..
potrebbe fare molti piu' soldi se non postasse qua...come molti possono intuire...è sempre disponibile con tutti..e poi è un mio AMICO.. VERO....CHE HO AVUTO IL PIACERE DI CONOSCERE DI PERSONA...NON NASCOSTO DIETRO UN NICK...quindi ripeto...se c'è qualche scemo che ironizza su ale..dovrà fare i conti con me....che sono una sua amica

"..........che sono una sua amica"

Maronna !!!!! :eek::eek::eek::eek:

Ecco perche' Ale ha chiesto udienza dal Papa ........ ha chiesto una tripla benedizione........:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Gianca60

Forumer storico
ciao Ema e :ciao:

o la fa entro domani, o si dovra' considerare un Fib che dal 9 marzo battera' un ritmo da 20gg e quindi il T+1 andrebbe ad essere quello che sul grafico sarebbe il minimo previsto intorno al 2/3 Aprile

un tracy+1 che ritraccia poco o niente non e' strano se il 9 marzo fosse partito un pluriennale ( praticamente l'annuale, il biennale e forse il quadriennale ).... ma tanto 'sta cosa nessuno la vuole accettare o supporre.... molti diranno che il 9 marzo era il pluriennale quando il fib, sempre se ci arrivasse, sara' a 18000 o 21000.... ma cosi' sara' troppo tardi, non sara' stato utile a nessuno dirlo quando la fase di rialzo si dovesse essere gia' sviluppata....

mi sembra che sul forum, questa tesi, gli unici ad averla presa in considerazione come me, siano Treno e Claude19

Ale,sicuramente hai ragione,e anche io mi aspetto una fase positiva per un paio di mesi,ma se la guardi dal punto di vista di gann,la conferma che sia qualcosa di piu' l avremo solamente su rottura da Aprile
del range del mese di marzo
 

Users who are viewing this thread

Alto