Cicli e Gann in sinergia - Sett. 23/27 Marzo (1 Viewer)

Nonsoniente

Forumer storico
Gianca non importa voleva essere un gioco, cmq questi strumenti sono una grossa opportunità quando riesci a comprali con un prezzo sotto la metà dell'indice e rischiano di diventare una grande fregatura quando li compri ad un prezzo superiore all'indice.

Cmq per tornare seri sul minimo probabnilmente si è chiusa una struttura di lungo periodo, per cui solo long questo è il mio pensiero.

Ciao Mauro.
 

MANCIO66

Forumer attivo
gianca non importa voleva essere un gioco, cmq questi strumenti sono una grossa opportunità quando riesci a comprali con un prezzo sotto la metà dell'indice e rischiano di diventare una grande fregatura quando li compri ad un prezzo superiore all'indice.

Cmq per tornare seri sul minimo probabnilmente si è chiusa una struttura di lungo periodo, per cui solo long questo è il mio pensiero.

Ciao mauro.

ciao a tutti io praticamente tratto solo etf.
Se volete potete comprarli entrambi,lo stesso giorno cioe' tipo 5000 euro di xbear e 5000 euro di lev mib,fate 2 conti cosa potrebbero rendere a rischio zero su una borsa con questa volatilita'!!!
 

emacoach

Forumer storico
ciao Ema e :ciao:

o la fa entro domani, o si dovra' considerare un Fib che dal 9 marzo battera' un ritmo da 20gg e quindi il T+1 andrebbe ad essere quello che sul grafico sarebbe il minimo previsto intorno al 2/3 Aprile

un tracy+1 che ritraccia poco o niente non e' strano se il 9 marzo fosse partito un pluriennale ( praticamente l'annuale, il biennale e forse il quadriennale ).... ma tanto 'sta cosa nessuno la vuole accettare o supporre.... molti diranno che il 9 marzo era il pluriennale quando il fib, sempre se ci arrivasse, sara' a 18000 o 21000.... ma cosi' sara' troppo tardi, non sara' stato utile a nessuno dirlo quando la fase di rialzo si dovesse essere gia' sviluppata....

mi sembra che sul forum, questa tesi, gli unici ad averla presa in considerazione come me, siano Treno e Claude19

No no metti al 65% CICLICAMENTE anche il mio :D
il 35% ELLIOTTIANAMENTE non escludo ulteriori affondi :rolleyes:

proprio per i grafici che avevo postato sul pianerottolo di la..
e mi hanno già fregato nel 2003 (pensando alla v..) non farò più lo stesso errore :wall:
 

marcetrade

Forumer storico
Ale,sicuramente hai ragione,e anche io mi aspetto una fase positiva per un paio di mesi,ma se la guardi dal punto di vista di gann,la conferma che sia qualcosa di piu' l avremo solamente su rottura da Aprile
del range del mese di marzo

Concordo pienamente Gianca...io sui minimi avevo comprato call 13000 dic in copertura e sbolognate in anticipo sui 14000...poi altre piccole ricoperture...adesso sno flat e apetto aprile anche se devo dire che la barra di marzo parla chiaro ma vedo che gli indicatori hanno bisogno di prendere fiato sopratutto quelli di breve...praticamente si puo' provare il long su livelli accettabili....ma nn da questi prezzi
 

Users who are viewing this thread

Alto