Cicli e Gann in sinergia - Sett. 27/30 Aprile (6 lettori)

Amo le donne

Forumer attivo
:ciao:

solo un max del prox Tracy previsto intorno al 6/7/8 maggio, che dovesse risultare inferiore al max di ieri ( e non ci credo tanto.... sempre per via del setup mensile ), il mensile e con lui l'intermedio potrebbe iniziare ad impostare la sua fase ribassista

Ale, ma il max non te lo aspetti sett. dopo? E 4/8 possibile minimo tracy? :up:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ale, ma il max non te lo aspetti sett. dopo? E 4/8 possibile minimo tracy? :up:

Il max io lo aspetterei sullo strappo rialzista del prossimo Tracy.... quindi intorno al 6/7/8 maggio.... possibili 3/5^ giorno del Tracy che dovra' partire appena questo chiude....
Se il setup 4/8 maggio sara' setup di max o di min, lo dira' solo l'uscita dal setup stesso attiva da Lunedi 11 maggio
 

Gianca60

Forumer storico
:ciao:

solo un max del prox Tracy previsto intorno al 6/7/8 maggio, che dovesse risultare inferiore al max di ieri ( e non ci credo tanto.... sempre per via del setup mensile sotto segnale long e con il setup weekly 20/24 rotto al rialzo che chiama max nel setup weekly succesivo 4/8 maggio ), il mensile e con lui l'intermedio potrebbe iniziare ad impostare la sua fase ribassista

La chiusura Tracy dovrebbe essere superiore al setup weekly 20/24 a 16660
A mio avviso area ottimale di chiusura Tracy tra il 30 Aprile e il 4 maggio e' area 17200

perfettamente in linea Ale come giorni e prezzo:up::up:
 

MissT

Forumer storico
ciao,il setup è un giorno o settimana o mese ,di potenziale inversione in cui
il prezzo ha raggiunto il suo prezzo ottimale in scadenza di tempo

:ciao:
Gianca ti conviene mettere la spiegazione nella firma.... quello e "rottura dellla barra di setup". Te l'abbiamo gia' chiesto in 20 mila :lol: :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto