Cicli e Gann in sinergia - Sett. 27/30 Aprile (3 lettori)

astrader

Forumer storico
1240908863ung.png
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ciao Ale come la interpreteresti una chiusura Tracy sotto 16660. Chiusura del 1 tracy del secondo mensile, oppure chiusura del 1 mensile.

Ciao Mauro.

Al momento lo considererei Chiusura del 1 tracy del secondo mensile....
solo una chiusura sotto 16660 e poi nuovo max sopra 18400 mi farebbe cambiare idea....
comunque Mauro, ripeto che ritengo molto difficile andare gia' adesso sotto 16660
 

Gianca60

Forumer storico
Al momento lo considererei Chiusura del 1 tracy del secondo mensile....
solo una chiusura sotto 16660 e poi nuovo max sopra 18400 mi farebbe cambiare idea....
comunque Mauro, ripeto che ritengo molto difficile andare gia' adesso sotto 16660


Ale,per me con un eventuale rottura di 16660,sarebbe molto probabile un mese di maggio inside
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ale ha scritto: comunque Mauro, ripeto che ritengo molto difficile andare gia' adesso sotto 16660

Ciao Ale dopo tanti anni di borsa ho imparato a considerare le ipotesi che hanno meno probabilità di realizzzarsi, se si verificano mentalmente sei già pronto.

Cmq io spero nella prima ipotesi che tale soglia non venga rotta altrimenti il rischio è di avere una semestrale già a ribasso.

Ciao Mauro
 

purplegate

Non anticipare mai...
volemo soffermarmi sullo sviluppo di questo t partito il 21apr...dov'è si e ch il t-1!?! ieri alle h14,20, oggi alle h10,20,... formalmente la differenza non è da poco perchè se il ciclo fosse regolare (e lo dubito per quello accaduto ieri) il posizionamento rispetto al max del t ci darebbe una indicazione sull'intero 8gg giudicandolo al ribasso o al rialzo (sopra o sotto i 16600pts fib-17133pts indice)
...francamente il t dovrebbe essere o corto(ch il 29-30apr) o lungo (ch il 5-6mag) e quindi spiazzante ma individuare la 1/2 del tracy sarebbe molto importante :)
 

luca2009

Nuovo forumer
volemo soffermarmi sullo sviluppo di questo t partito il 21apr...dov'è si e ch il t-1!?! ieri alle h14,20, oggi alle h10,20,... formalmente la differenza non è da poco perchè se il ciclo fosse regolare (e lo dubito per quello accaduto ieri) il posizionamento rispetto al max del t ci darebbe una indicazione sull'intero 8gg giudicandolo al ribasso o al rialzo (sopra o sotto i 16600pts fib-17133pts indice)
...francamente il t dovrebbe essere o corto(ch il 29-30apr) o lungo (ch il 5-6mag) e quindi spiazzante ma individuare la 1/2 del tracy sarebbe molto importante :)

Bene, ammettiamo (per pura ipotesi) che il t-1 abbia chiuso oggi (a me sembra così, ma non ci metterei la mano sul fuoco).
In tal caso è + probabile che la chius. tracy sia per il 5/5, visto che dovrebbe fare un 2° t-1 troncatissimo, o no ? :-?
(tra l'altro l'1/5 l'Europa è chiusa e gli Usa no)
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto