Cicli e Gann in sinergia - Sett. 27/30 Aprile (5 lettori)

korem

Banned
Grafico day vediamo dove si chiude, rimanesse al di sopra la correzione di queste ore si esaurirebbe presto:up:
 

Allegati

  • SPMIB DAY 28.PNG
    SPMIB DAY 28.PNG
    57,9 KB · Visite: 75

wdgianni

Forumer storico
Primo livello angolare 17930, secondo 18310 quindi okkio nell'aprire/integrare gli short inoltre il p/t per giovedi e' 17850 quindi........
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
:ciao:

solo un max del prox Tracy previsto intorno al 6/7/8 maggio, che dovesse risultare inferiore al max di ieri ( e non ci credo tanto.... sempre per via del setup mensile sotto segnale long e con il setup weekly 20/24 rotto al rialzo che chiama max nel setup weekly succesivo 4/8 maggio ), il mensile e con lui l'intermedio potrebbe iniziare ad impostare la sua fase ribassista

La chiusura Tracy dovrebbe essere superiore al setup weekly 20/24 a 16660
A mio avviso area ottimale di chiusura Tracy tra il 30 Aprile e il 4 maggio e' area 17200/17400

perfettamente in linea Ale come giorni e prezzo:up::up:

:)
 

Allegati

  • Trimestrale.GIF
    Trimestrale.GIF
    176,2 KB · Visite: 70

purplegate

Non anticipare mai...
...come dicevo ieri sulla settimana ribassista, andiamo a fare una ch per il 30apr importante e non banale,
cosa voglio dire...avevo indicato 3 date importanti di ch di qualcosa! (6mag-14mag-22mag), oggi voglio mettere in risalto quella del 22maggio(hp ribassista); se il 30apr facciamo un minimo non banale, attualmente mi salta agli occhi un t+3 con struttura a 3t+1(16gg+21gg+16gg) dove il 30apr si conclude il 2°t+1...il t+3 di 53gg circa farebbe ipotizzare la fine del semestrale per questa estate con nuovi minimi,...ipotesi da monitorare e aggiornare in corso d'opera :)
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
...come dicevo ieri sulla settimana ribassista, andiamo a fare una ch per il 30apr importante e non banale,
cosa voglio dire...avevo indicato 3 date importanti di ch di qualcosa! (6mag-14mag-22mag), oggi voglio mettere in risalto quella del 22maggio(hp ribassista); se il 30apr facciamo un minimo non banale, attualmente mi salta agli occhi un t+3 con struttura a 3t+1(16gg+21gg+16gg) dove il 30apr si conclude il 2°t+1...il t+3 di 53gg circa farebbe ipotizzare la fine del semestrale per questa estate con nuovi minimi,...ipotesi da monitorare e aggiornare in corso d'opera :)

vedremo in corso d'opera Purple :) a me i nuovi minimi nel 2009 non tornano molto.... li ritengo piu' probabili nel 2010....

siamo in A maggiore.... il minimo che te aspetti e' quello di B maggiore e non penso che sara' irregolare.... dopodiche' nuovamente su con C maggiore
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Ale come la interpreteresti una chiusura Tracy sotto 16660. Chiusura del 1 tracy del secondo mensile, oppure chiusura del 1 mensile.

Ciao Mauro.
 

purplegate

Non anticipare mai...
vedremo in corso d'opera Purple :) a me i nuovi minimi nel 2009 non tornano molto.... li ritengo piu' probabili nel 2010....

siamo in A maggiore.... il minimo che te aspetti e' quello di B maggiore e non penso che sara' irregolare.... dopodiche' nuovamente su con C maggiore
...certo aleale, ma la struttura del t+3 a mag09, t+4 a lug/ago09 poi 3°t+3 a nov09 e fine annuale gen/feb10 può soddisfare anche la tua hp :)
 

Users who are viewing this thread

Alto