Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
.... ma quella a cui stiamo assistendo non e' niente altro che l'altra faccia della medaglia....
.... il rientro di tutta la negativita' registrata nel biennio 2007/2009....
.... equilibrio prezzo/tempo....
ma tu guarda se uno deve puntualizzare certe cose , tutto questo perchè arriva il ganzo di turno che vuole conto e ragione se il max lo fa più in basso.......fottitene ale
non ci riesco Treno .... io non ho la tua stessa pazienza....
se qualcuno entra e fa battute strane, io poi ci metto 2 secondi a mandarlo a quel paese.... quindi preferisco precisarlo prima....
se qualcuno entra e fa battute strane, io poi ci metto 2 secondi a mandarlo a quel paese.... quindi preferisco precisarlo prima....
eccomi............mi potresti dire anche l'ora esatta e il secondo e il prezzo preciso del max con quanti contratti scambiati per favore?........................altrimenti devo dedurre che non sei bravo
eccomi............mi potresti dire anche l'ora esatta e il secondo e il prezzo preciso del max con quanti contratti scambiati per favore?........................altrimenti devo dedurre che non sei bravo
a quando la prossima sagra ai castelli romani, con annesse le 2/3 ore di relativi ingorghi stradali ?
come mai lo vieni a chiedere a me, qui su I.O. ?
di la' da voi, che possa rispondere a queste domande, non e' rimasto piu' nessuno ? .... vige il decadentismo.... ?
a quando la prossima sagra ai castelli romani, con annesse le 2/3 ore di relativi ingorghi stradali ?
come mai lo vieni a chiedere a me, qui su I.O. ?
di la' da voi, che possano rispondere a queste domande, non e' rimasto piu' nessuno ? .... vige il decadentismo.... ?
ma tu guarda se uno deve puntualizzare certe cose , tutto questo perchè arriva il ganzo di turno che vuole conto e ragione se il max lo fa più in basso.......fottitene ale
.... ma quella a cui stiamo assistendo non e' niente altro che l'altra faccia della medaglia....
.... il rientro di tutta la negativita' registrata nel biennio 2007/2009....
.... equilibrio prezzo/tempo....
Esatto, nn c'e' alcuna positivita', solo ricerca di equilibrio. Il setup di dicembre NN DOVEVA ESSRE ROTTO AL RIBASSO, questo nn e' altro che il ripristino della normalita'.