Cicli e Gann in sinergia - Sett. 27/30 Aprile (5 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
ma tu guarda se uno deve puntualizzare certe cose , tutto questo perchè arriva il ganzo di turno che vuole conto e ragione se il max lo fa più in basso.......fottitene ale :(

non ci riesco Treno :) .... io non ho la tua stessa pazienza....
se qualcuno entra e fa battute strane, io poi ci metto 2 secondi a mandarlo a quel paese.... quindi preferisco precisarlo prima....

molta gente non ha proprio ritegno :ciapet:
 

fantoccio

tutto cambia
non ci riesco Treno :) .... io non ho la tua stessa pazienza....
se qualcuno entra e fa battute strane, io poi ci metto 2 secondi a mandarlo a quel paese.... quindi preferisco precisarlo prima....

molta gente non ha proprio ritegno :ciapet:
eccomi............mi potresti dire anche l'ora esatta e il secondo e il prezzo preciso del max con quanti contratti scambiati per favore?........................altrimenti devo dedurre che non sei bravo :D
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
eccomi............mi potresti dire anche l'ora esatta e il secondo e il prezzo preciso del max con quanti contratti scambiati per favore?........................altrimenti devo dedurre che non sei bravo :D

ciao Max :)

a quando la prossima sagra ai castelli romani, con annesse le 2/3 ore di relativi ingorghi stradali ? :)

come mai lo vieni a chiedere a me, qui su I.O. ?
di la' da voi, che possa rispondere a queste domande, non e' rimasto piu' nessuno ? ;) .... vige il decadentismo.... ? :lol:
 

fantoccio

tutto cambia
ciao Max :)

a quando la prossima sagra ai castelli romani, con annesse le 2/3 ore di relativi ingorghi stradali ? :)

come mai lo vieni a chiedere a me, qui su I.O. ?
di la' da voi, che possano rispondere a queste domande, non e' rimasto piu' nessuno ? ;) .... vige il decadentismo.... ? :lol:
:lol:......file per i castelli basta............ora iniziano quelle per il mare:(
di là c'è una moria delle vacche!!!:D
 

ale_kiko

Forumer storico
ma tu guarda se uno deve puntualizzare certe cose , tutto questo perchè arriva il ganzo di turno che vuole conto e ragione se il max lo fa più in basso.......fottitene ale :(

non ci riesco Treno :) .... io non ho la tua stessa pazienza....
se qualcuno entra e fa battute strane, io poi ci metto 2 secondi a mandarlo a quel paese.... quindi preferisco precisarlo prima....

molta gente non ha proprio ritegno :ciapet:

ragazzi piuttosto cercate di essere più precisi per cortesia, grazie :D:D

ps. si scherza, non mi mannate affancu.lo :D:up:
 

wdgianni

Forumer storico
si, Marce.... vero....

.... ma quella a cui stiamo assistendo non e' niente altro che l'altra faccia della medaglia....
.... il rientro di tutta la negativita' registrata nel biennio 2007/2009....
.... equilibrio prezzo/tempo....
Esatto, nn c'e' alcuna positivita', solo ricerca di equilibrio. Il setup di dicembre NN DOVEVA ESSRE ROTTO AL RIBASSO, questo nn e' altro che il ripristino della normalita'.
 

Users who are viewing this thread

Alto