Cicli e Gann in sinergia - Sett. 27/30 Aprile (1 Viewer)

Franco 52

Banned
Il sondaggio( da MF )

L'indice SP 500 ha guadagnato il 25 per cento dai minimi del 9 marzo: il peggio è passato?

Si, continuerà il trend positivo 19,73%
sond_pixel.jpg
Si, ma occorrerà consolidare questi livelli 40,65%
sond_pixel.jpg

No, è probabile un ritracciamento 39,62%
sond_pixel.jpg
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Esatto, nn c'e' alcuna positivita', solo ricerca di equilibrio. Il setup di dicembre NN DOVEVA ESSRE ROTTO AL RIBASSO, questo nn e' altro che il ripristino della normalita'.

beh.... mo' nun esagera' Gianni :)
nel breve positivita' c'e' stata eccome e c'e' ancora, al momento .... poi invece, nel lungo si tende all'equilibrio....

p.s.:
all'infinito tutto tende a ....
la matematica e' una scienza esatta, non un opinione

p.p.s.: il mio approccio ciclico ai mercati, e' nato proprio seguendo il teorema di Fourier.... vedere il grafico dei prezzi come lo studio di una funzione matematica

"Qualunque segnale periodico può essere scomposto nella somma di un eventuale termine costante e di segni sinusoidali, dei quali il primo, avente lo stesso periodo e quindi la stessa frequenza del segnale considerato, si chiama prima armonica o fondamentale, e gli altri, aventi periodi sottomultipli e quindi frequenze multiple, si chiamano armoniche superiori"
 

purplegate

Non anticipare mai...
sto monitorando Unic che spesso uso come anticipatore per i movimenti dell'indice,...è sulla TLria che regge tutto il movimento del 2°t+1, non ha fatto nuovi max rispetto a quelli del 27apr, segnale long sopra i 1,91€, short sotto i minimi di oggi,...vediamo :)
 

wdgianni

Forumer storico
beh.... mo' nun esagera' Gianni :)
nel breve positivita' c'e' stata eccome e c'e' ancora, al momento .... poi invece, nel lungo si tende all'equilibrio....

p.s.:
all'infinito tutto tende a ....
la matematica e' una scienza esatta, non un opinione

p.p.s.: il mio approccio ciclico ai mercati, e' nato proprio seguendo il teorema di Fourier.... vedere il grafico dei prezzi come lo studio di una funzione matematica

"Qualunque segnale periodico può essere scomposto nella somma di un eventuale termine costante e di segni sinusoidali, dei quali il primo, avente lo stesso periodo e quindi la stessa frequenza del segnale considerato, si chiama prima armonica o fondamentale, e gli altri, aventi periodi sottomultipli e quindi frequenze multiple, si chiamano armoniche superiori"
Ale e' solo il mio pensiero, +52% dai minimi e' oggettivamente positivita' in modo asettico, ma se si considera che sotto i minimi di dicembre nn sarebbe dovuto andarci in base al tempo, dico che siamo tornati li dove si e' consumata la rottura. Poi sempre secondo me, x positivita' ci vuole altro....nel senso che il mercato e' vero che e' salito, ma nn e' positivo.
 

purplegate

Non anticipare mai...
siamo in ch del 6h del 7°8h, quindi chiusura del daily se regolare verso le h14,30,....mi dice qualcosa quest'orario :)
 

Users who are viewing this thread

Alto