Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
certo, ho indicato già le date per minimi importanti (6mag-14mag-22mag) dove se non rivedremo quei livelli ma livelli più alti ritengo che successivamente andremo a testare minimi ancora più profondi
Guardando la squad sul giro del mercato a 6 mesi (una mia prova) si vede come siamo allineati sui levelli/tempo ......
In teoria quindi si dovrebbe cincischiare un po' per poi salire verso area 21000 .... per por scendere.....
Lo so che lo sai .....(tu sai tutto...) .... giusto per capire se sparo minchiate oppure no ........
Guardando la squad sul giro del mercato a 6 mesi (una mia prova) si vede come siamo allineati sui levelli/tempo ......
In teoria quindi si dovrebbe cincischiare un po' per poi salire verso area 21000 .... per por scendere.....
Lo so che lo sai .....(tu sai tutto...) .... giusto per capire se sparo minchiate oppure no ........
per oggi avevo 18950,prossima settimana è setup ed è probabile nuovo mass
come giornio ho 4maggio o 6/7 ottimale 19550 ,poi dipendera' se va in overbalance