Franco 52 Banned 30 Aprile 2009 #683 ettore_61 ha scritto: Dici? .... cio' significa che l'avete avuta tutti all'inizio.....spero pero' di guarire col tempo.....che non diventi gannosi-cronica..... Clicca per allargare...
ettore_61 ha scritto: Dici? .... cio' significa che l'avete avuta tutti all'inizio.....spero pero' di guarire col tempo.....che non diventi gannosi-cronica..... Clicca per allargare...
Nonsoniente Forumer storico 30 Aprile 2009 #684 Però Astra se ci credi potresti comprare etf long e short, su obiettivo molli quelli che guadagni e poi aspetti il movimento contrario con quelli che ti sono rimasti. Ciao Mauro.
Però Astra se ci credi potresti comprare etf long e short, su obiettivo molli quelli che guadagni e poi aspetti il movimento contrario con quelli che ti sono rimasti. Ciao Mauro.
Nonsoniente Forumer storico 30 Aprile 2009 #687 Ciao Giancarlo fai un fischio quando ti metti short, con te nella stessa direzione mi sento più tranquillo. PS: mai stato ribassista e la singola operazione dove ho gudagnato di più è stata con uno short un colpo di kulo - 11% ottobre 1997.
Ciao Giancarlo fai un fischio quando ti metti short, con te nella stessa direzione mi sento più tranquillo. PS: mai stato ribassista e la singola operazione dove ho gudagnato di più è stata con uno short un colpo di kulo - 11% ottobre 1997.
MANCIO66 Forumer attivo 30 Aprile 2009 #688 gianca60 ha scritto: Clicca per allargare... e' il tuo obiettivo per oggi,o credi che possa romperlo!!
gianca60 ha scritto: Clicca per allargare... e' il tuo obiettivo per oggi,o credi che possa romperlo!!
Rocky1980 Forumer attivo 30 Aprile 2009 #689 ehhhhhhhhh se oggi ci fosse agata vi direbbe.... "COMPRATEEEEEEEEEEEEEE" !!!!
marcetrade Forumer storico 30 Aprile 2009 #690 marcetrade ha scritto: Facendo un conto potrebbe essere stato fatto il max del giorno....ho detto potrebbe ... Clicca per allargare... Al momento tutto bene....nn ancora superato..stiamo a vedere...sno gia' passate 2 ore
marcetrade ha scritto: Facendo un conto potrebbe essere stato fatto il max del giorno....ho detto potrebbe ... Clicca per allargare... Al momento tutto bene....nn ancora superato..stiamo a vedere...sno gia' passate 2 ore