Cicli e Gann in sinergia - Sett. 27/30 Aprile (3 lettori)

ettore_61

?????????????????????
SI SI OK VA BENE DEVE SCENDERE...ma per ora non ne ha voglia:) per me oggi testeremo i 520 di fibbetto italiamo e poi ancora un pò su quando ne avrà vogli scenderà:lol:
ora bella precisa è andata al test della freccia di cui parlavo prima, vediamo se supera i massimi.

come al solito capisci quello che vuoi :lol::lol::lol::lol: .....leggi bene cosa ho scritto ..... chi ha parlato di discesa.....
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
:)
 

Allegati

  • Trimestrale.GIF
    Trimestrale.GIF
    204,7 KB · Visite: 79
  • Tracy78.GIF
    Tracy78.GIF
    183,5 KB · Visite: 82

experience

Nuovo forumer
personalmente credo che stiamo assitendo ad un cambiamento di direzionalità...ed è per questo motivo che gli short regalano poco....quando ci saranno i presupposti per i minimi PROFONDI...ci saranno pochi long e tanti guadagni con gli short....personalmente mi adatto facendo solo long sui minimi di giornata con gli scarichi degli indicatori che uso...e debbo ammettere che per ora la cosa paga...poi stiamo a discutere pure sul sesso degli angeli...ma c'è il rischio di trovarsi con il cerino in mano..il tradare si fa sui fatti non sul volere e sulle speranze che una cosa accada...
PS etto non è rivolto ne a te ne a d'altri è solo un mio pensiero:)


...i suoi pensieri sono molto PROFONDI :up:
 

purplegate

Non anticipare mai...
...dovremmo essere in ch del 4h del 6°daily, i max fatti se non superati indicano daily al ribasso in ciclo regolare
 

Users who are viewing this thread

Alto