tigre_1a Dohko di Libra 7 Luglio 2009 #452 astrader ha scritto: ffffff Clicca per allargare... occhio Astra che se ti sforzi troppo esce di sotto tra 260 e 270 c'è l'inferno.....per passarlo o di slancio o nulla in chiusura d'ora
astrader ha scritto: ffffff Clicca per allargare... occhio Astra che se ti sforzi troppo esce di sotto tra 260 e 270 c'è l'inferno.....per passarlo o di slancio o nulla in chiusura d'ora
Gianca60 Forumer storico 7 Luglio 2009 #453 Gianca60 ha scritto: pure dow sulla strada di rompere i minimi di ieri,se continua cosi' su gli orari Clicca per allargare... mo ci riprovano
Gianca60 ha scritto: pure dow sulla strada di rompere i minimi di ieri,se continua cosi' su gli orari Clicca per allargare... mo ci riprovano
Gianca60 Forumer storico 7 Luglio 2009 #455 korem ha scritto: Eccomi di rientro dalla spiaggia, che stress che fatica Clicca per allargare... te ce manno
korem ha scritto: Eccomi di rientro dalla spiaggia, che stress che fatica Clicca per allargare... te ce manno
korem Banned 7 Luglio 2009 #456 Ciao Gian, mi daresti consiglio per acq pc nuovo ? pensavo a mac che ne pensi?
Gianca60 Forumer storico 7 Luglio 2009 #457 korem ha scritto: Ciao Gian, mi daresti consiglio per acq pc nuovo ? pensavo a mac che ne pensi? Clicca per allargare... ci vuole ettore(l ingegnere) per questo,ora arriva
korem ha scritto: Ciao Gian, mi daresti consiglio per acq pc nuovo ? pensavo a mac che ne pensi? Clicca per allargare... ci vuole ettore(l ingegnere) per questo,ora arriva
ettore_61 ????????????????????? 7 Luglio 2009 #459 Gianca60 ha scritto: ci vuole ettore per questo,ora arriva Clicca per allargare... Ha fatto una battuta .....
Gianca60 ha scritto: ci vuole ettore per questo,ora arriva Clicca per allargare... Ha fatto una battuta .....
Gianca60 Forumer storico 7 Luglio 2009 #460 ettore_61 ha scritto: Ha fatto una battuta ..... Clicca per allargare... non è vero è lui l esperto