Cicli e gann in sinergia - sett. 9/13 marzo (5 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ale, sbaglio o la velocità ha incrociato la linea dello 0 ?

Grazie

il Tracy-2 e il Tracy-1 avrebbero tagliato l'asse dello 0
il Tracy ancora no

Tracy.GIF
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ciclo, controciclo, tracy, controtracy, target, barre inside .....:-o:-o

Ma qui non si parla mai di figa?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

CIAO BEI TOPOLONI .......:clap::clap::clap:

ciao Etto :)

stamattina c'è stata una mezza rivoluzione femminile per le gif animate che avevamo messo sulle firme.... ci è toccato toglierle....
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
ebbè ho resistito fino ad ora:lol::lol: giocatore di punta mexes
mo vedi

1236625367romapallamano10.png

:lol: uè.... a voi hanno regalato un gol per un pallone che non aveva oltrepassato la riga bianca.... alla juventus invece un gol identico non lo hanno dato.... ti dice niente sta cosa ? :lol: e hai anche il coraggio di parlare di Mexes ? :lol::lol::lol::lol:

p.s.: comunque, per la cronaca, il fallo di mano di Mexes era rigore.... l'arbitro si è rifatto poco dopo espellendo De Rossi.... la famosa legge della compensazione che vale solo quando fa comodo alla classe arbitrale
 

Gianca60

Forumer storico
:lol: uè.... a voi hanno regalato un gol per un pallone che non aveva oltrepassato la riga bianca.... alla juventus invece un gol identico non lo hanno dato.... ti dice niente sta cosa ? :lol: e hai anche il coraggio di parlare di Mexes ? :lol::lol::lol::lol:

p.s.: comunque, per la cronaca, il fallo di mano di Mexes era rigore.... l'arbitro si è rifatto poco dopo espellendo De Rossi.... la famosa legge della compensazione che vale solo quando fa comodo alla classe arbitrale

e non mi dire che il gol dell inter era facile da vedere:)
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
e non mi dire che il gol dell inter era facile da vedere:)

no.... non era assolutamente facile da vedere.... ma l'arbitro per non saper ne leggere ne scrivere, ha preferito andare a favore dell'inter e non del genoa....

è preferibile che si lamenti il genoa piuttosto che l'inter :D
 

Users who are viewing this thread

Alto