Cicli e gann in sinergia - sett. 9/13 marzo (6 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno a tutti,
siamo a contatto con la famosa TL che cala dal 10feb, alle h9,30 abbiamo chiuso il 4h vediamo se riesce a fare nuovi max facendo registrare un segnale positivo per il 2gg che si dovrebbe chiudere in prossimità dell'apertura di WS...
 

gioppino

Forumer storico
12367599331228028914a.gif

Quello sono io stasera mentre guardo l'Inter

mi collego solo ora.....

scusa Gianca se ti ho lasciato solo con questa manica di maleducati

ti invidio Franco, perchè io proprio il Milan non lo riesco a vedere, e non perchè siete fuori da tutte le coppe e ormai da anni anche nel campionato, ma perchè dato l'orario, dopopasto o cena, mi fate VOMITARE, SIETE BRUTTIIIIII

FORZA RAGAZZI :V:V:V
 

Franco 52

Banned
mi collego solo ora.....

scusa Gianca se ti ho lasciato solo con questa manica di maleducati

ti invidio Franco, perchè io proprio il Milan non lo riesco a vedere, e non perchè siete fuori da tutte le coppe e ormai da anni anche nel campionato, ma perchè dato l'orario, dopopasto o cena, mi fate VOMITARE, SIETE BRUTTIIIIII

FORZA RAGAZZI :V:V:V
Ciao Gioppino..si hai ragione..postare si ..ma non cose becere..:up::up:
Cercare di sfottere..ma con un minimo d'eleganza...anche tu..vedi di non scadere come postati..dai..:eek::eek::rolleyes:
Cerchiamo d'essere Signori..si puo' no?:up::up:
Per stasera..2 pere ed a casa!!!:lol::lol::lol::lol:
 

purplegate

Non anticipare mai...
siamo a contatto col la TL a 13720, oltre facciamo il 1° sperandeo poi ritracciamento per la chiusura del 2gg(2°Sperandeo) intorno alle h14-14,30 e infine in chiusura di seduta concludiamo sui max dopo aver violato il max del 2gg fatto verso le h12-12,30 (3°Sperandeo), troppo facile ...vediamo cosa succede...:)
 

Franco 52

Banned
vabbè va...primo non sono maga..essenno non farei tante cavolate...e sarei piu' tranquilla...ho la fortuna che ogni tanto mi rema a favore....:)
e purtroppo non ci vede benissimo..come la sfiga:lol:
Maga lo intendo per come sai interpretare i grafici.:up::up:
In questo sei bravissima..:up::up::)..per la sfiga..eee..saresti miliardaria se non ci fosse quella:lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto