Cicli e gann in sinergia - sett. 9/13 marzo (2 lettori)

Gianca60

Forumer storico
Buongiorno a tutti
1236844835escoagliottavi.jpg


Non te la prendere Gianca..dovete ancora mangiarne di pagnotte prima di diventare una squadra a livello internazionale.:eek::eek::lol::lol::titanic:

tranquillo che dormo lo stesso:lol:
tra l altro abbiamo avuto le ns occasioni pali ecct,ce la siamo giocata
 

Franco 52

Banned
tranquillo che dormo lo stesso:lol:
tra l altro abbiamo avuto le ns occasioni pali ecct,ce la siamo giocata
Ma vedi..loro , per come l'ho vista io, hanno cercato il gol subito..per non lasciarvi il contropiede.:D:D
Vi hanno dominato dall'inizio alla fine..si qualche occasione l'avete avuta..ma erano sempre loro ad avere il pallino in mano.:lol::lol:
Io sinceramente non capisco cosa sia venuto a fare Mourinho..non ha dato un gioco..se non a sprazzi..non vi ha dato personalita'.:eek::eek::eek::eek:
Insomma era meglio Mancho..:up::up:
 

Gianca60

Forumer storico
Ma vedi..loro , per come l'ho vista io, hanno cercato il gol subito..per non lasciarvi il contropiede.:D:D
Vi hanno dominato dall'inizio alla fine..si qualche occasione l'avete avuta..ma erano sempre loro ad avere il pallino in mano.:lol::lol:
Io sinceramente non capisco cosa sia venuto a fare Mourinho..non ha dato un gioco..se non a sprazzi..non vi ha dato personalita'.:eek::eek::eek::eek:
Insomma era meglio Mancho..:up::up:

parli per partito preso franco,se vuoi vedere solo quello che vuoi è un altro discorso ,mi spiace ma non la vedo cosi'.Ognuno rimane della propria idea.
 

Franco 52

Banned
parli per partito preso franco,se vuoi vedere solo quello che vuoi è un altro discorso ,mi spiace ma non la vedo cosi'.Ognuno rimane della propria idea.
Dai..guarda i numeri..loro hanno avuto possesso palla per il 56%..l'Inter per il 44%..
Voi avete fatto 5 tiri in porta..loro 10..
Non devi vederla da tifoso..senno' vedi quello che vuoi tu.
Sai..il calcio non e' come il pugilato..piu' pugni dai piu' meriti..non e' cosi che funziona!
Devi buttarla dentro..e basta!!:lol::lol:..e ieri sera Ibra..ha fatto pena..scusa sai!
Aveste avuto Inzaghi..a quei 2 morti che avevano loro come centrali..il golletto lo faceva ..garantito!:up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto