Cicli e gann in sinergia - sett. 9/13 marzo (3 lettori)

Gianca60

Forumer storico
Ciao a tutti.
Scusa Gianca... se ho capito bene... se per l'orario arriva al cerchietto sotto e rimbalza proveresti un long con stop intorno al cerchietto (se minimo)?

quelli sono i prezzi ottimali della squadratura,ma non è detto che ci arrivi,
potrebbe accelerare anche al ribasso e allora vedremo cosa fare sulle altre fann
 

astrader

Forumer storico
1236855763daz.png
 

purplegate

Non anticipare mai...
...ribadisco la mia hp di fine 2gg alle h12,10, il minimo è da tenere altrimenti la conclusione del 4gg sarà sotto i minimi del 9mar,
...se aleale posta il graf delle velocità potrebbe essere avvalorata la mia opinione :)
 

marco1081

Nuovo forumer
...ribadisco la mia hp di fine 2gg alle h12,10, il minimo è da tenere altrimenti la conclusione del 4gg sarà sotto i minimi del 9mar,
...se aleale posta il graf delle velocità potrebbe essere avvalorata la mia opinione :)
il minimo dovrebbe essere inferiore di quello delle 12 e 10 per chiusura del tracy -1
 

purplegate

Non anticipare mai...
il minimo dovrebbe essere inferiore di quello delle 12 e 10 per chiusura del tracy -1
...questo dipende dal superamento o meno del max di ieri, se lo superiamo la ch del 4gg potrebbe essere sopra o sotto la ch del 2gg ( questo dipenderà dal 2gg successivo), se non battiano i max di ieri tutto il 4gg sarà al ribasso e quindi con minimi di chiusura inferiori a quelli del 2gg ma anche a quelli della sua origine...
 

Users who are viewing this thread

Alto