Cicli e gann in sinergia - sett. 9/13 marzo (2 lettori)

Gianca60

Forumer storico
Ciao Gianca oggi è giorno di setup, per cui si dovrebbe cercare il long( considerato il fatto che siamo inizio del T+2) sulla rottura del massimo della barra odierna, se si vuole anticipare, una chiusura oraria sopra il minimo di oggi.

Cmq speravo tanto che fosse partito un ciclo annuale se non anche un ciclo a due anni, e invece temo che siamo ancora nel vecchio, nemmeno il silenzio stampa serve per evitare nuovi minimi.

Ciao Mauro.

ciao:up:esatto
per quanto riguarda nuovi minimi,ancora io non li escludo affatto,fondamentale l uscita nell ultima settimana di marzo rispetto al range della prossima
 

korem

Banned
Buona giornata, su close delle 15 vi do i valori per un'operazione sul fib voglio testare un tipo di indicatore così mi dite che ne pensate:up:
 

wdgianni

Forumer storico
che la chiusura di venerdi'20 pross nel graf ha gia' 400 in meno,e se la settimana chiudesse vicino ai minimi da lunedi' 23 sarebbe piu' facile la rottura
mah, io penso ad un minimo nella prox dove cercare l'ingresso long di medio, nn penso che rompiamo SUBITO il mensile. Il prox setup e' giugno che facciamo la chiudiamo la borsa?!!
 

purplegate

Non anticipare mai...
:ciao:Scusa non dovrebbe essersi chiusa il terzo giorno alle 12,10
lughe
infatti non sono daccordo con gli altri, da indicatori 2gg finito alle h12,10 e ribadisco ad oggi chiusura del 4gg prevista lun16mar tra le h1010 e le h16,20, se facciamo nuovi max il 4gg sarà al rialzo...:)
 

Users who are viewing this thread

Alto