Cicli e gann in sinergia - sett. 9/13 marzo (1 Viewer)

Gianca60

Forumer storico
Che t'avevo detto..la massacriamo quella..:up::up:
Certo..devo essere sincero, se entrava il primo palo di Ibra..sti azzi di inglesi..non so come se la sarebbero vista.:eek::eek:
Sai..stamattina ho voluto farti un po' arrabbiare..pero' sotto sotto..mi seccava anche a me..:eek:
Poi nel secondo tempo..quel giocare con sufficienza..di Ronaldo..:eek:
Un po' mi ha seccato..te lo devo dire francamente..non si prendono in giro gli avversari
Dai..sara' per l'anno prox..ma avete bisogno di un vero fuoriclasse..che so' alla Suarez..per rimanere nell'ambito Inter..che guidi la squadra.
Adesso una figura cosi non c'e'..
E cambiare allenatore..:eek::eek:..era meglio Mancho..davvero!
:lol::lol: fossero questi i problemi
 

astrader

Forumer storico
Che t'avevo detto..la massacriamo quella..:up::up:
Certo..devo essere sincero, se entrava il primo palo di Ibra..sti azzi di inglesi..non so come se la sarebbero vista.:eek::eek:
Sai..stamattina ho voluto farti un po' arrabbiare..pero' sotto sotto..mi seccava anche a me..:eek:
Poi nel secondo tempo..quel giocare con sufficienza..di Ronaldo..:eek:
Un po' mi ha seccato..te lo devo dire francamente..non si prendono in giro gli avversari
Dai..sara' per l'anno prox..ma avete bisogno di un vero fuoriclasse..che so' alla Suarez..per rimanere nell'ambito Inter..che guidi la squadra.
Adesso una figura cosi non c'e'..
E cambiare allenatore..:eek::eek:..era meglio Mancho..davvero!
aaa.. che t'avevo detto... perchè non ci dai un buon segnale pure tu?
 

korem

Banned
1236876936djeurostoxx50future.png

shortato 1967, stop su chiusure sopra trend line, target parte bassa della flag
Ciao ena, se domani close week sopra 2050 per me è partito qualcosa di più importante del solito rimbalzino:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto