marcetrade Forumer storico 13 Marzo 2009 #971 Gianca ci siamo...ore 16...se nn tiene questo minimo ...hai hai hai
Gianca60 Forumer storico 13 Marzo 2009 #973 marcetrade ha scritto: Gianca ci siamo...ore 16...se nn tiene questo minimo ...hai hai hai Clicca per allargare... eccalla' 3965 in ritardo di 7 minuti
marcetrade ha scritto: Gianca ci siamo...ore 16...se nn tiene questo minimo ...hai hai hai Clicca per allargare... eccalla' 3965 in ritardo di 7 minuti
Franco 52 Banned 13 Marzo 2009 #974 LUC60 ha scritto: un caloroso saluto al capo e compari buon fine settimana Clicca per allargare... Anche a te buon WE
LUC60 ha scritto: un caloroso saluto al capo e compari buon fine settimana Clicca per allargare... Anche a te buon WE
astrader Forumer storico 13 Marzo 2009 #976 e me pareva strano gian.. questo è quello giusto miseria ladra
marcetrade Forumer storico 13 Marzo 2009 #977 Gianca60 ha scritto: eccalla' 3965 in ritardo di 7 minuti Clicca per allargare... mi e' toccato fare un'assicurazione sull'assicurazione....mamma mia che casin che faccio.....
Gianca60 ha scritto: eccalla' 3965 in ritardo di 7 minuti Clicca per allargare... mi e' toccato fare un'assicurazione sull'assicurazione....mamma mia che casin che faccio.....
astrader Forumer storico 13 Marzo 2009 #978 LUC60 ha scritto: un caloroso saluto al capo e compari buon fine settimana Clicca per allargare... anche a te, ciao skywlk
LUC60 ha scritto: un caloroso saluto al capo e compari buon fine settimana Clicca per allargare... anche a te, ciao skywlk
marcetrade Forumer storico 13 Marzo 2009 #979 Punto della situazione: ultimo baluardo per tentare un'acquisto e' a 800...sotto um..nn mi piace piu'...lunedi' sara' piu' alto il baluardo..ocio
Punto della situazione: ultimo baluardo per tentare un'acquisto e' a 800...sotto um..nn mi piace piu'...lunedi' sara' piu' alto il baluardo..ocio