CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (1 Viewer)

duca.64

Forumer storico
Grazie Paolo per le analisi che fai E condividi dando la possibilità a chi ti legge di seguire il mercato
In un tuo precedente post avevi detto che le date idonee ad intercettare il bottom del t+3 di indice sono il 23/24 e il 30 apr.- 4/5
Oggi e stato raggiunto anche il target ideale
A questo pt dobbiamo verificare che si palesi una inversione sul t inverso?
Grazie

:) Ciao,
nel "percorso" ipotizzato, quelle finestre Temporali, (23/24 Aprile e 30 Aprile - 04/05 Maggio),
rappresentano i lassi Temporali dove avevo decretato i primi 2, possibili, mach-ball x i Tori
rinnovando, l'alert che aspettare il 3°, (dopo l'origine del 2°T+1 Inverso), a Mio parere, risulta MOLTO pericoloso x i Tori,..............:nnoo:
 

duca.64

Forumer storico
...tra l'altro dai max siamo scesi del 5,5%, come da forchetta segnalata tempo fa da Elico, 5-7%. Se ripartiamo da questi lvl di prezzo possibili per me nuovi max oltre 24000 di fib
Non escludendo pero' che col prossimo tracy potremmo ancora vedere i tg dell'armonica di Arturo

Lui, è un Ragazzo, "FORTUNATO",......................:D:lol::lol:
 

gordon11

Nuovo forumer
Ciao, si devono però "sbrigare", altrimenti sarà "ALTRO",................;)

Scusa questoggi il mio continuo farti domande
Ma nn sempre riesco a dare una risposta alle tue affermazioni
Nn vorrei tediarti ma se hai la voglia e la possibilità di farmi capire quanto da te affermato
Scusami ancora e grazie
 

bepi39

Forumer storico
ragazzi che centratura avete dal minimo di stamattina?
Alle 9.30 c'è stato un T-5 con sequenza +/- sui T-6 che poi non è stata replicata, poi un T-6 positivo e poi, dalle 12.25, direi che è partito un new T-3 (almeno).... se non ho capito male :wall:, leggendo la dispensa, dovrebbe ssere così.... ai più "anziani" e titolati il compito di correggermi :help:
 

yaba

Trader in erba
Da ciclista newbie ... sul minimo di stamani chiuso t-2 che mi pare a 3 tempi ... un ibrido.
ripartito t-2 di sottostante che forse ha già trovato il suo max alle 14:37 circa con partenza di t-2 di sottostante
il t-3 partito stamani mi puzza pure di 3 tempi ... (vedo 3 tempi ovunque :wall:)
non riesco ancora a focalizzare le regole applicate (swing sul prezzo e tempistiche) qui quindi ho scritto sicuramente delle cavolate
 
Ultima modifica:

bepi39

Forumer storico
L'attuale T-4 inverso ha vincolo riba per appartenere a vecchia struttura, viceversa new T-2 indice e se sfondiamo il bottom di oggi :clap: al solito Duca
 

bepi39

Forumer storico
:mumble:

Nella giornata di domani, andrà verificato, se il close del T-3 Inverso, in corso dalle ore 10.41, da quota 23695
rappresenterà, anche il close di un T-2 Inverso, in corso dalle ore 10.52, del 28/04, da quota 23860
con questa casistica, mi aspetterei Prezzi in prossimità di quota 23300
Continuando a sbirciare, "alla destra del monitor",..............:D
la successiva spinta down, in concomitanza dell'origine del new T-2 Inverso,
dovrebbe far produrre un ulteriore Bottom, ALMENO relativo, in conclusione del 1°T-4 Indice
Poi, giochi "aperti" x l'origine di new T-1 Indice
Se assisteremo a questa "dinamica",
...... in concomitanza, della conclusione del Tracy Inverso, in corso, i Prezzi, traguarderanno, almeno, quota 23750/800 Index

Nel caso invece, il T-3 Inverso, concluda il suo sviluppo con un rintracciamento minimale, (T-6 Riba)
andrò a posizionare, sul Bottom Inverso delle ore 10.41, a 23695, la quota di origine del 2°Tracy Inverso
con un 3°T-2 Indice, in corso dalle ore 9.35, da quota 23525, vincolato Riba sui T-4

"Altro", sul brevissimo, non saprei,...............:ops:

Oops, c'è, ancora, "qualcosina", da ribadire,..........
Setup Daily 29 Aprile, (P/T 22660 - 22980 - 23685), si conclude alle ore 10 del 30/04
Setup Weekly 27-30 Aprile, (P/T 22430), si conclude alle ore 10 del 05 Maggio

Buona serata,.................:ciao:
In ogni caso va bene anche se non lo sfonda :D
 

Users who are viewing this thread

Alto