Ciao DucaCiao,
solamente con una sequenza, ++, sui T-1 del Tracy Inverso in corso, ma al momento, risulta l'ipotesi di percorso SECONDARIA,
In questo transitorio, ho l'aspettativa che la sequenza +-, venga rispettata e che, la quota conclusiva di detto Tracy,
risulti in prossimità della sua quota di origine
Diversamente, bla, bla, bla,.................................
N.B. A scanso di equivoci, (li lascerei, volentieri su altri "lidi" ),........nel caso di Tracy Inverso, con sequenza ++, sui T-1,
attenzione,
a CHI, si sente/sentirà, la facoltà di etichettare come Bayer, il Tracy Inverso 15-28 Aprile,
lo stesso, DOVRA', necessariamente, affermare che l'Indice, dal 23 Aprile, ha fatto l'ingresso nel suo 2°T+3
dal canto Mio, NON sarà ASSOLUTAMENTE, il Mio, approccio di Centratura Ciclica, più , probabilistica,.............
Scusandomi per l'intrusione, se hai tempo, considerato che l'inverso deve necessariamente completare uno sviluppo ciclico di ordine mensile, risulta per me opportuno considerare la presenza di un ciclo indice di ordine assilabile al suo reciproco che completandosi nella settimana del 18 maggio realizzera' il top del mensile inverso. A Giugno il mensile inverso decretera' la nascita del nuovo pluriennale inverso.
Questo letto in altri lidi;