CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (7 lettori)

manu89

Forumer storico
Probabilmente scrivo una boiata e vorrei essere corretto, ma a Gordon che chiede lumi direi che: se non si sale adesso ed invece andiamo a cercare il target in eccesso evidenziato da Paolo , quindi con bottom magari realizzato temporalmente alla fine del tracy indice successivo a quello corrente, il rischio concreto sarebbe di trovarci poi in pieno lato B ipotizzato da Elico.....inizio a razzo e finale .....a mazzate.
 

bepi39

Forumer storico
Probabilmente scrivo una boiata e vorrei essere corretto, ma a Gordon che chiede lumi direi che: se non si sale adesso ed invece andiamo a cercare il target in eccesso evidenziato da Paolo , quindi con bottom magari realizzato temporalmente alla fine del tracy indice successivo a quello corrente, il rischio concreto sarebbe di trovarci poi in pieno lato B ipotizzato da Elico.....inizio a razzo e finale .....a mazzate.
Nel breve abbiamo una struttura indice già girata riba, sul lato inverso per adesso un T-5 positivo, se arriva ad un T-4 positivo possiamo dire new T+2 inverso. Attenzione che a breve dovrebbe partire il T-1 indice e vincolare riba il T-2 inverso.
 

Nicchia

Non ti curar di me... ma guarda e passa.
Ipotesi Primaria

:)

Ciao Ragazzacci, aggiornamenti, dovuti, durante il week end
Buona serata,....................;)

:ciao:

Buonasera a tutti. :)

Monitoraggio a T-2.

Buon fine settimana a tutti.
 

Allegati

  • FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    59,7 KB · Visite: 132

yaba

Trader in erba
Buonasera a tutti. :)

Monitoraggio a T-2.

Buon fine settimana a tutti.
scusa nicchia... quale condizione ti farebbe recepire partenza t+3 inverso il 28?
elico mi pare abbia detto che un ciclo non torna mai indietro nel suo primo 12,5%... quindi io vedo la lingua di un t che lancia intermedio
 

duca.64

Forumer storico
scusa nicchia... quale condizione ti farebbe recepire partenza t+3 inverso il 28?
elico mi pare abbia detto che un ciclo non torna mai indietro nel suo primo 12,5%... quindi io vedo la lingua di un t che lancia intermedio

Ciao,
solamente con una sequenza, ++, sui T-1 del Tracy Inverso in corso, ma al momento, risulta l'ipotesi di percorso SECONDARIA,
In questo transitorio, ho l'aspettativa che la sequenza +-, venga rispettata e che, la quota conclusiva di detto Tracy,
risulti in prossimità della sua quota di origine
Diversamente, bla, bla, bla,.................................

N.B. A scanso di equivoci, (li lascerei, volentieri su altri "lidi" :nnoo:),........nel caso di Tracy Inverso, con sequenza ++, sui T-1,
attenzione,
a CHI, si sente/sentirà, la facoltà di etichettare come Bayer, il Tracy Inverso 15-28 Aprile,
lo stesso, DOVRA', necessariamente, affermare che l'Indice, dal 23 Aprile, ha fatto l'ingresso nel suo 2°T+3
dal canto Mio, NON sarà ASSOLUTAMENTE, il Mio, approccio di Centratura Ciclica, più , probabilistica,.............:no:

:ciao:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto