CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (3 lettori)

duca.64

Forumer storico
........."alcuni" Angoli dinamici, valori riferiti al Future, scadenza Giugno 2015

Daily, 07 Maggio

+16 dal Bottom 2012,... 22467

+16 dal Bottom 2013,... 21698

+64 dal 16 Ottobre,...... 25697
+32 ........................... 21569 ..... Target in eccesso

+ 64 dal 16 Dicembre,.. 23396 ..... Target minimale espletato
+ 32 .......................... 20388

+ 64 dal 15 Gennaio,.... 22653 ..... Target ideale espletato
+ 32 .......................... 20189

- 128 dal 15 Aprile,........ 21795
- 64 ............................ 22755



P.S. Il giorno 30 Aprile, con l'approdo dei Prezzi, a quota 22355, (in prossimità del Target, ritenuto "ideale", x la conclusione del T+3 Indice),
abbiamo "testato", l'Angolo +16, proveniente, dal Bottom del 2012

Un close, al di sotto, di tale valore, configura un segnale, di debolezza,
con la struttura Rialzista, che ci paleserebbe, i preliminari, x l'inversione del Trend,............:eeh:



Weekly 04 - 08 Maggio

20450/545 - 20895 - 21820 - 22050 - 22610/640 - 23565 - 23965

Monthly Maggio

19360 - 20070 - 20770 - 21055 - 21820 - 22500 - 23290 - 23660 - 24500





__________________

Prezzi che sono arrivati in prossimità del P/T Weekly, 22050
Il Mercato, ha "perso", gli Angoli supportivi +64, ora divenuti resistivi
(.......presumo, con un pò di stupore, da parte dei "cacciatori" di Notizie e malgrado la GROSSA immissione, di liquidità fornita dal Q.E.,....... :DD:)
Ritengo che la pressione Riba, potrà ritenersi conclusa, (o meglio, perlomeno interrotta), solamente con un close Daily > all'angolo -64 dal 15 Aprile
Determinante il close Week > 22610/640

Oops, malgrado l'avvenuta violazione Up di quota 23140, il test di quota 21860, "sembra", attrarre i Prezzi,..........................:eeh:

Buona serata,...................:ciao:
 
Ultima modifica:

Nicchia

Non ti curar di me... ma guarda e passa.
Ipotesi Primaria

Buonasera a tutti. :)

Mi rendo conto che il mio contributo grafico serale (unico mio contributo giornaliero :rolleyes:), col ritorno a tempo pieno di Elico e Duca :)up::bow::up:), perda gran parte della sua utilità.

Se non vi crea confusione, avrei la necessità di continuare a postarlo perchè, per questioni di orari di lavoro e di operatività che non sto a spiegare, ho bisogno di poter avere sempre a disposizione il grafico a "tutto tondo" fino al T+4 da consultare col cell.

Swing T+1 inverso posizionato sul Top del T-1 indice (05/05 a 23350) che andrà superato per rispettare il vincolo negativo che grava sul 4°T-1 inverso.
Non rimane che attendere.....

:ciao:
 

Allegati

  • FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    60,9 KB · Visite: 135

Alessandro1979

Forumer attivo
Buonasera a tutti. :)

Mi rendo conto che il mio contributo grafico serale (unico mio contributo giornaliero :rolleyes:), col ritorno a tempo pieno di Elico e Duca :)up::bow::up:), perda gran parte della sua utilità.

Se non vi crea confusione, avrei la necessità di continuare a postarlo perchè, per questioni di orari di lavoro e di operatività che non sto a spiegare, ho bisogno di poter avere sempre a disposizione il grafico a "tutto tondo" fino al T+4 da consultare col cell.

:ciao:

Grazie Nicchia a me fa sempre molto piacere leggere il tuo riassunto serale :)

Buona serata a tutti
 

massive

Forumer storico
Buonasera a tutti. :)

Mi rendo conto che il mio contributo grafico serale (unico mio contributo giornaliero :rolleyes:), col ritorno a tempo pieno di Elico e Duca :)up::bow::up:), perda gran parte della sua utilità.

Se non vi crea confusione, avrei la necessità di continuare a postarlo perchè, per questioni di orari di lavoro e di operatività che non sto a spiegare, ho bisogno di poter avere sempre a disposizione il grafico a "tutto tondo" fino al T+4 da consultare col cell.

Swing T+1 inverso posizionato sul Top del T-1 indice (05/05 a 23350) che andrà superato per rispettare il vincolo negativo che grava sul 4°T-1 inverso.
Non rimane che attendere.....

:ciao:

Nicchia aspetto ogni sera il tuo riepilogo per aggiornare i tempi di lungo,non scherziamo :up:
 

yaba

Trader in erba
Buonasera a tutti. :)

Mi rendo conto che il mio contributo grafico serale (unico mio contributo giornaliero :rolleyes:), col ritorno a tempo pieno di Elico e Duca :)up::bow::up:), perda gran parte della sua utilità.

Se non vi crea confusione, avrei la necessità di continuare a postarlo perchè, per questioni di orari di lavoro e di operatività che non sto a spiegare, ho bisogno di poter avere sempre a disposizione il grafico a "tutto tondo" fino al T+4 da consultare col cell.

Swing T+1 inverso posizionato sul Top del T-1 indice (05/05 a 23350) che andrà superato per rispettare il vincolo negativo che grava sul 4°T-1 inverso.
Non rimane che attendere.....

:ciao:
A me è utilissimo, ho stessi problemi di lavoro e questo grafico è una manna :clap:
 

non-stop

Forumer storico
Ciao Nicchia,
non mollare che qui non sono molti che si possono permettere di non aver un sacco di impegni quotidiani.:sad:
Ci fa piacere aspettare il Tuo Grafico serale. Grazie :)
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Domani mi attendo l'ingresso di un nuovo T-2 (almeno) e, escludendo una ripartenza a "V", prestare attenzione alla conclusione del T-3 inverso (top Indice nella prima parte della seduta di domani) e susseguente ripartenza del 2°T-3 inverso (movimento correttivo Indice).

[FONT=&quot]Buonasera a tutti,[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]anche l’aspettativa circa l’ingresso di una nuova oscillazione a 2 sedute è stata soddisfatta. Non a caso, infatti, qualsiasi centratura voi utilizziate e qualunque sia il vostro minimo di riferimento (assoluto o relativo), la formazione di un 75% di T-3 a minimi crescenti interrompe la sequenza di T-4 ribassisti rendendo di fatto ininfluente lo swing sul T-2 della componente Prezzo.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]A questo punto ciò che dobbiamo chiederci è se tale T-2 è ancora parte integrante del Settimanale nato il 23Apr e se il top di questo 2gg sia stato già battuto.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Per rispondere al primo quesito dobbiamo necessariamente attendere che la sequenza rialzo-ribasso in atto sui primi due T-4 abbia un seguito e che i Prezzi configurino un Giornaliero inverso ribassista.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Per la seconda domanda, analizzando le strutture Intraday, possiamo invece affermare che dal low a 22505pt delle 16:08 ha preso vita una nuova oscillazione a 4h che, se si rivelerà rialzista oppure scollinerà quota 22820pt, potremmo certamente associarla ad un nuovo ciclo Giornaliero Indice. Non a caso, infatti, l’antagonista T-4 giungendo a 3.5h di sviluppo (punti A e B in alto) e configurando un T-6 ribassista (almeno) ha già dichiarato la propria inversione ciclica.[/FONT]
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    85,6 KB · Visite: 111
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    101,1 KB · Visite: 107

Elico64

Forumer storico
Buonasera a tutti. :)

Mi rendo conto che il mio contributo grafico serale (unico mio contributo giornaliero :rolleyes:), col ritorno a tempo pieno di Elico e Duca :)up::bow::up:), perda gran parte della sua utilità.

Se non vi crea confusione, avrei la necessità di continuare a postarlo perchè, per questioni di orari di lavoro e di operatività che non sto a spiegare, ho bisogno di poter avere sempre a disposizione il grafico a "tutto tondo" fino al T+4 da consultare col cell.

Swing T+1 inverso posizionato sul Top del T-1 indice (05/05 a 23350) che andrà superato per rispettare il vincolo negativo che grava sul 4°T-1 inverso.
Non rimane che attendere.....

:ciao:


Vai avanti tranquillo Nicchia. Oggi ci siamo, domani non ci saremo più. Chi può dirlo?! :corna:

A parte gli scherzi, è un esercizio importantissimo e fondamentale quello che stai facendo. :up:

Ci sono passato anch'io....E' l'unico modo per fissare gli errori e mantenere alta la concentrazione.
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Settimanale(Tracy)

Se il nostro FTSEMIB non spingerà in modo deciso sul Prezzo oppure abbandonerà il T-3 nato stamane, questo sviluppo o quello successivo, sempre di grado T, nella seduta di domani dovrà fare i conti con la nascita di un nuovo 2gg inverso.
 

Allegati

  • Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    112,6 KB · Visite: 118

manu89

Forumer storico
:ciao:Ringrazio Elico per i preziosissimi contributi grafici:up:. Nicchia vai benissimo:).14 gg di T+1 inverso. Spererei che da subito inizino ad andare a cercare il bottom almeno in area 22800 fib...
 

Users who are viewing this thread

Alto