CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (4 lettori)

riccibitti

apprendista
e la gente che, come diceva, lo invitava nelle cantine a bere gratis? non ricordi ? :) :)

io ricordo che nel 2011 mi sono preso solo una mazzata sui denti e la media a pallini, al posto di essere colpita, si allontanava come Bolt dai prezzi. :D

no, quello non lo ricordo.
però faceva folclore, dai. un po' manca... :D
 

jolli joker

Forumer storico
...bei tempi amico mio...

Ci fracassò la uallera per mesi e mesi con l'Intermedio Luglio 2009, quello della pisciata controvento di Treno per intenderci, che non ne potevamo più....

Poi inanellò una sequenza devastante di minkiate..... Amen
Mi ricordo eccome tutte le volte che gli facevo notare che lui mediava i prezzi e le opzioni cosi facendo gli andavano a zero mi si scagliava contro e diceva un fumo di puttanate ma lui ha inventato il c86 ricordi ahahahahah che fenomeno poi dopo la storia della beneficienza si e' fatto un sito a pagamento
 

dany12s

Forumer attivo
2°T-4 inverso che vira ribassista e che asseconda l'ipotesi, magari con un'appendice di grado T-5 (magari anche un ultimo T-4), circa il raggiungimento della finestra specificata.

8.5h di T-3 inverso e 20h di T-2.

Se non preme deciso sul Prezzo con il nuovo T-5 Indice saltando a piè pari l'area resistenziale posta a 20660pt, prepariamoci ad un potenziale nuovo sensibile ritracciamento tale da introdurre un nuovo 4h inverso.

Direi che siamo in zona.....
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
2°T-4 inverso che vira ribassista e che asseconda l'ipotesi, magari con un'appendice di grado T-5 (magari anche un ultimo T-4), circa il raggiungimento della finestra specificata.

8.5h di T-3 inverso e 20h di T-2.

Se non preme deciso sul Prezzo con il nuovo T-5 Indice saltando a piè pari l'area resistenziale posta a 20660pt, prepariamoci ad un potenziale nuovo sensibile ritracciamento tale da introdurre un nuovo 4h inverso.

Ciao Pat,

se posso approfittare dell'odierna presenza costante,un lieto evento da un po' di mesi a questa parte (e sicuramente non come ospite :) ;)) ,ti chiedo come mai il T-3 inverso 28/04 10:52 23860 - 29/04 10:41 23695/11:52 23664 che ha sequenza + - sui T-4 non rispettata nel successivo T-3, non lo consideri appartenente al precedente 1°T inverso?

Grazie.
 

Elico64

Forumer storico
Credo sia superfluo sottolinearlo ma, con la formazione di un'outside Daily, sarà Tracy Indice tutta la vita.
 

Stefle

Forumer storico
Scusami Pat, per le sequenze sul T-5, il T-3 non potrebbe essere partito da quota 22395 delle 12:50?

2°T-4 inverso che vira ribassista e che asseconda l'ipotesi, magari con un'appendice di grado T-5 (magari anche un ultimo T-4), circa il raggiungimento della finestra specificata.

8.5h di T-3 inverso e 20h di T-2.

Se non preme deciso sul Prezzo con il nuovo T-5 Indice saltando a piè pari l'area resistenziale posta a 20660pt, prepariamoci ad un potenziale nuovo sensibile ritracciamento tale da introdurre un nuovo 4h inverso.
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Ciao Pat,

se posso approfittare dell'odierna presenza costante,un lieto evento da un po' di mesi a questa parte (e sicuramente non come ospite :) ;)) ,ti chiedo come mai il T-3 inverso 28/04 10:52 23860 - 29/04 10:41 23695/11:52 23664 che ha sequenza + - sui T-4 non rispettata nel successivo T-3, non lo consideri appartenente al precedente 1°T inverso?

Grazie.

Ciao Arturo,

perché poi alla fine quella struttura fece comunque registrare un ultimo T-4 ribassista in chiusura di T-3 (sempre 3 tempi).

Diciamo che può ritenersi una valida alternativa, tuttavia dovrei verificare la congruenza dei successivi sviluppi Intraday (...ma non ne ho proprio voglia....).

In tal caso, il FTSEMIB dovrebbe avere qualche ora in più per giocarsi il 4°T-1 inverso riba.....
 

Users who are viewing this thread

Alto