CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (1 Viewer)

Stefle

Forumer storico
Lato indice:

swing a 22727 per new T-4

Se l'inverso vuole rispondere con il T-2 deve sfruttare il T-5 che si sta formando. Altrimenti procede per i 3 tempi.
Su inverso finora sequenze + - sui suoi T-7.
 
Ultima modifica:

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Forza ragazzi! Soffiamo tutti verso l'alto :D per far salire il prezzo,in primis oltre 22779, e poi soddisfare il vincolo sull'inverso, altrimenti :titanic:
 

legno

Forumer storico
Ciao a tutti :)
DUCA, auguri anche da parte mia :)

ELICO e YABA, i vostri post 1331 e 1332 me li devo tatuare sulla fronte! :-D in quelle semplici righe c'è il segreto del successo :)

Scusate i miei post inutili... Torno nell'ombra
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Vi presento il nuovo Giornaliero Indice che, se vorrà concludere il 2gg inverso, dovrà condurre i Prezzi in area 22700/22800pt.

Stefle, 11.5h di T-3 Indice......

Ricordatevi sempre che il 3 tempi, se da un lato tende ad abbreviare le strutture cicliche inferiori che lo compongono, dall'altro dilata l'ampiezza temporale del ciclo "madre" qualsiasi sia il proprio gradiente ciclico.

...ed eccoci qui...

Sti Mercati pilotati e manipolati da grandi oscuri manovratori non mi piacciono affatto!!! :d:

Non ricordo per chi, ma questo movimento, ovviamente in scala ridotta, è l'opzione a) per rimettere in fase i T+1.

Per il momento è tutto, io stacco. Vediamo se stasera troverò il tempo di aggiornare il resto delle centrature.

PS: in rosso trovate la sequenza ciclica dettata dalle precedenti. Ricordate: sequenze cicliche utilizzate come strumento di controllo e non come evento premonitore (a volte lo sono anche....)
 

Allegati

  • T-2.png
    T-2.png
    71,6 KB · Visite: 128
Ultima modifica:

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
...ed eccoci qui...

Sti Mercati pilotati e manipolati da grandi oscuri manovratori non mi piacciono affatto!!! :d:

Non ricordo per chi, ma questo movimento, ovviamente in scala ridotta, è l'opzione a) per rimettere in fase i T+1.

Per il momento è tutto, io stacco. Vediamo se stasera troverò il tempo di aggiornare il resto delle centrature.

PS: in rosso trovate la sequenza ciclica dettata dalle precedenti. Ricordate: sequenze cicliche utilizzate come strumento di controllo e non come evento premonitore (a volte lo sono anche....)

grazie della precedente risposta, è il solito problema dei 3 tempi ;

Ti chiedo ancora, sbagliando non l'avevo notato in precedenza, perchè non ritieni che il T-2 indice sia nato il 05/05 9:13 23095 avendo alle 10:31 23350 il top del T-1 sempre indice?
 

Users who are viewing this thread

Alto