Aguri Paolo. Mi ricollego dopo qualche ora. Giornata faticosa.
Ti pongo un percorso
puramente ipotetico:
oggi parte un tracy che termina ribassista il 19/5 a 21400 di derivato.
Mi hai gia' risposto nei gg scorsi: il rimbalzo max ipotizzabile sarebbe in quel caso del 78%.
Andiamo su fino a 23000/200 di derivato, bottom t+2 INV, che colloco intorno al 25/5 .
Voglio dire: nella sua prima parte la spinta UP ci sarebbe comunque, soprattutto per posizionarsi Short per le considerazioni fatte etc etc.
Quando Elico
afferma che un ulteriore tracy negativo non si concilierebbe con la successiva partenza del nuovo T+3....e qui mi perdo
Ciao, Grazie, in primis,..........
Con la "casistica" che ipotizzi, sarei propenso a "privilegiare", l'ipotesi di 2°T+3 Indice, già in corso,........................
In pratica, se il new Tracy Indice,
completasse il suo sviluppo in configurazione Riba,
"cavalcherei", una Centratura che propenderebbe x la conclusione del 1°T+2 del 2°T+3 Indice, in corso dal 26/27 Marzo
con la struttura Inversa 24 Marzo - 28 Aprile,........................
il Max che posso, concedere, (ulteriormente), alla struttura del 1° T+3 Indice,
dopo il Bottom odierno, (che, tendo a considerare, come un tentativo, fallito, di violare Down
21860 Future)
risulta una struttura di raccordo, a minimi crescenti, che permetta l'origine del 2°T+1 Inverso
.... sarebbe quello che ho definito il 3° mach-ball x i Tori, ma NON senza, qualche SE e qualche MA,...........................
Ma cosi, "permettimi", risulta, poco più di un "pour parler",......
seguiamo, prima di tutto, se viene assecondato o meno il vincolo Riba sul T-1 Inverso, in corso da quota 23860 Index,
poi, il tutto, sarà, inequivocabilmente, più fluido/chiaro,..............