CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (3 lettori)

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
07 Maggio, (una data che mi ricorda "qualcosina" :D)
Barra Outside Daily, con in "dote", 558 punticini
Intercettata, l'origine di New Tracy Indice

Ma che "Axxo" di :ciapet:,.........................:D:lol::lol:

:ciao:

Oops, GRAZIE a tutti x gli Auguri, risultano assai graditi,...................:bow:

Ciao Paolo, :up: :bow: :)

c'è posta per te, per la domanda ho risolto.
 

Stefle

Forumer storico
Se a 3 tempi siamo in uno shark bearish per conclusione T inverso.

Arturo cosa ne pensi ? ;)

PS mi sono accorto ora di esser partito da X e non da 0. Penso cmq che si capisca :( il punto C della figura di dimostrazione e' il mio punto D

Per capire se c'e' rottura di 22820 bisogna capire come proseguono domani. Ci lasciano con il dubbio e si capisce tutto domani.

Anche perche' se il T-5 inverso (che doveva essere per forza decrescente in quanto come tempo di T-2 eravamo oltre il tempo massimo 21:40) il prezzo di partenza rimane 22779 come prezzo.

Se si dovesse procedere a 3 tempi si puo' costruire una bella figura armonica :)

Ciao Paolo, :up: :bow: :)

c'è posta per te, per la domanda ho risolto.
 

Allegati

  • Capture.JPG
    Capture.JPG
    59,5 KB · Visite: 465
  • Capture1.JPG
    Capture1.JPG
    22,8 KB · Visite: 467
Ultima modifica:

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Ciao Arturo, entrata era su rottura dei 22779?

Ciao,

per una maggiore sicurezza alla rottura del max di ieri 22840 (per la outside);

confesso che un 1° ingresso aggressivo l'ho effettuato stamattina in prossimità del min,poichè tempo in scadenza sul T-1 e T e sul daily il prezzo si è avvicinato al bordo inferiore della kumo spessa => il rimbalzo ci stava
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Se a 3 tempi siamo in uno shark bearish per conclusione T inverso.

Arturo cosa ne pensi ? ;)

PS mi sono accorto ora di esser partito da X e non da 0. Penso cmq che si capisca :( il punto C della figura di dimostrazione e' il mio punto D

Ciao Stefle,

è possibile che la figura si realizzi perchè sembra il T-3 che cambia il ritmo al mercato,a meno che domani per la chiusura del T-3 indice si torna sotto i 22601 o comunque in quest'area
 

manu89

Forumer storico
:cin:Auguri Paolo. Mi ricollego dopo qualche ora. Giornata faticosa.

Ti pongo un percorso puramente ipotetico:

oggi parte un tracy che termina ribassista il 19/5 a 21400 di derivato.
Mi hai gia' risposto nei gg scorsi: il rimbalzo max ipotizzabile sarebbe in quel caso del 78%.
Andiamo su fino a 23000/200 di derivato, bottom t+2 INV, che colloco intorno al 30/5 (partenza a razzo...) .
Voglio dire: nella sua prima parte la spinta UP ci sarebbe comunque, soprattutto per posizionarsi Short per le considerazioni fatte etc etc.
Quando pero' Elico:bow: afferma che un ulteriore tracy negativo non si concilierebbe con la successiva partenza del nuovo T+3....e qui mi perdo:titanic:
 
Ultima modifica:

manu89

Forumer storico
Purtroppo Edvige non scrive piu' su Sp500. Chi puo' darmi le centrature dell'INVERSO Sp500? Mi basterebbe solo partenza T+5 e T+4 . Grazie:up:
 
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
:cin:Aguri Paolo. Mi ricollego dopo qualche ora. Giornata faticosa.

Ti pongo un percorso puramente ipotetico:

oggi parte un tracy che termina ribassista il 19/5 a 21400 di derivato.
Mi hai gia' risposto nei gg scorsi: il rimbalzo max ipotizzabile sarebbe in quel caso del 78%.
Andiamo su fino a 23000/200 di derivato, bottom t+2 INV, che colloco intorno al 25/5 .
Voglio dire: nella sua prima parte la spinta UP ci sarebbe comunque, soprattutto per posizionarsi Short per le considerazioni fatte etc etc.
Quando Elico:bow: afferma che un ulteriore tracy negativo non si concilierebbe con la successiva partenza del nuovo T+3....e qui mi perdo:titanic:

:) Ciao, Grazie, in primis,..........;)
Con la "casistica" che ipotizzi, sarei propenso a "privilegiare", l'ipotesi di 2°T+3 Indice, già in corso,........................:eek:
In pratica, se il new Tracy Indice, completasse il suo sviluppo in configurazione Riba,
"cavalcherei", una Centratura che propenderebbe x la conclusione del 1°T+2 del 2°T+3 Indice, in corso dal 26/27 Marzo
con la struttura Inversa 24 Marzo - 28 Aprile,........................
il Max che posso, concedere, (ulteriormente), alla struttura del 1° T+3 Indice,
dopo il Bottom odierno, (che, tendo a considerare, come un tentativo, fallito, di violare Down 21860 Future)
risulta una struttura di raccordo, a minimi crescenti, che permetta l'origine del 2°T+1 Inverso
.... sarebbe quello che ho definito il 3° mach-ball x i Tori, ma NON senza, qualche SE e qualche MA,...........................:nnoo:
Ma cosi, "permettimi", risulta, poco più di un "pour parler",......
seguiamo, prima di tutto, se viene assecondato o meno il vincolo Riba sul T-1 Inverso, in corso da quota 23860 Index,
poi, il tutto, sarà, inequivocabilmente, più fluido/chiaro,..............;)
 

Nicchia

Non ti curar di me... ma guarda e passa.
Ipotesi Primaria

Buonasera e grazie a tutti. :)

Oggi, grandi novità: Compleanno di Paolo :)cin:), Swing inc. su T inverso e una bella barra outside.

T inverso attuale che dichiara di essere entrato nella sua fase conclusiva. T-1 inverso attuale che ha un vincolo negativo da rispettare se vuole appartenere alla struttura T+1 inversa nata dal top del 15/16-04 a 24081.
Non ho scritto "new T" indice perchè (a parte la certificazione del tempo), l'eventuale partenza del nuovo T-2 inverso, potrebbe aggiungere un'altra barra daily (magari a minimi crescenti...) all'attuale T indice.
Swing inc. sul T+1 inverso che verrà spostato sul bottom di questo T-2 inverso.

Quanto scrivete!!! :D;)

:ciao:
 

Allegati

  • FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    59,8 KB · Visite: 124

Users who are viewing this thread

Alto