CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (2 lettori)

massive

Forumer storico
buongiorno, siamo a 13h di t-3 inv e 6,5h di t-3 indice :)

PS Auguri a capitan duca, anche se in ritardo :)

il 78% di ritraccio su fib del t-1 inv è vicino (22767)
 
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
Ciao non stop ;), io non sono ne DOC ne tifoso. :)
Quello che ci ha detto finora il mercato e' che e' partito un T (confermato da Pat). Partendo un T, il T inverso e' in chiusura e ha ca 20 ore a disposizione per chiudere. Ora se questo T inverso e' il primo o il secondo del T+3 inverso non lo sappiamo però un T inverso deve chiudere. Abbiamo una barra outside da completarsi e una chiusura sopra a 22690 ci porta almeno a 23000 di futures. Di certo ora, se si trada il T , mi aspetterei un top tra 3 giorni e non un bottom.
Ciò che ci resta da seguire ora sono i vincoli sull'inverso.

Il discorso non fa una piega ma ieri quando avevo detto che sull'inverso dal T+1 mi aspettavo almeno 1/8 di tempo ribassista....giustamente Elico mi ha detto che non possiamo scartare altre possibilità :)
Ora devo scappare vi leggero dopo mezzogiorno Ciao e Grazie.
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

[FONT=&quot]Buongiorno a tutti,[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]nuovo Tracy Indice e, quindi, centratura di brevissimo che recita così….[/FONT]

[FONT=&quot][/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    85,9 KB · Visite: 102

Stefle

Forumer storico
Ciao non stop, si perché era la seconda ipotesi ma poi con lo swing incondizionato sul T la palla e' passata agli orsi. Da qua può ripartire sull'inverso un T o un T+1 (dopo aver fatto scattare lo swing sul T+1).

Se un T ipotesi riba senza dubbio, ma sul medio lungo periodo.


Il discorso non fa una piega ma ieri quando avevo detto che sull'inverso dal T+1 mi aspettavo almeno 1/8 di tempo ribassista....giustamente Elico mi ha detto che non possiamo scartare altre possibilità :)
Ora devo scappare vi leggero dopo mezzogiorno Ciao e Grazie.
 

bepi39

Forumer storico
Il discorso non fa una piega ma ieri quando avevo detto che sull'inverso dal T+1 mi aspettavo almeno 1/8 di tempo ribassista....giustamente Elico mi ha detto che non possiamo scartare altre possibilità :)
Ora devo scappare vi leggero dopo mezzogiorno Ciao e Grazie.
:ciao: buongiorno, anch'io mi aspettavo un ultimo T-4 ribassista con nuovo minimo ma al superamento dello swing ho dovuto adeguarmi e mettermi long. Detto questo penso che ci sarà un nuovo bottom e ci sarà anche un nuovo top, in fondo è la vita che è fatta di bottom e top :)
 

dany12s

Forumer attivo
Ciao non stop, si perché era la seconda ipotesi ma poi con lo swing incondizionato sul T la palla e' passata agli orsi. Da qua può ripartire sull'inverso un T o un T+1 (dopo aver fatto scattare lo swing sul T+1).

Se un T ipotesi riba senza dubbio, ma sul medio lungo periodo.

:bow::bow:
 

yaba

Trader in erba
Ciao,

per una maggiore sicurezza alla rottura del max di ieri 22840 (per la outside);

confesso che un 1° ingresso aggressivo l'ho effettuato stamattina in prossimità del min,poichè tempo in scadenza sul T-1 e T e sul daily il prezzo si è avvicinato al bordo inferiore della kumo spessa => il rimbalzo ci stava
Grazie per la risposta :up:
 

popov

Coito, ergo cum.
ciao a tutti. i volumi mi inducono a pensare che sul massimo delle 9:05 si sia chiuso qualcosa. possibile che sia già il T-1 inverso?

quindi il t-qualcosa indice avrebbe già trovato il suo top.
 
Ultima modifica:

popov

Coito, ergo cum.
ciao a tutti. i volumi mi inducono a pensare che sul massimo delle 9:05 si sia chiuso qualcosa. possibile che sia già il T-1 inverso?

quindi il t-qualcosa indice avrebbe già trovato il suo top.
ma questo vorrebbe dire anche la chiusura del T inverso dal 28 aprile. troppo facile. sto sicuramente sbagliando qualcosa.
 

Users who are viewing this thread

Alto