CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (1 Viewer)

Fragaso

Forumer storico
Originalmente inviato da popov
e quindi anche il T inverso.

e quindi anche il T+1 inverso, visto che questo è il suo secondo T.

domanda: nel primo T inverso abbiamo avuto T-1 con sequenza + -

nel secondo (cioè questo) T inverso abbiamo avuto il 1° T-1 +

ci dobbiamo aspettare questo T-1 col segno - perché c'è un vincolo dato dalla sequenza + - nel primo T inverso?


Ciao Popov, la risposta è SI,
....
..............altrimenti, struttura Inversa in corso dal 28 Aprile

Paolo, in questo caso il settimanale 16-28 Aprile sarebbe una lingua? se non sbaglio tra l'altro ha ritracciato PROPRIO il 78%, lasciando aperta ogni possibilità di interpretazione (se +o-)

CIAO e grazie
 
Ultima modifica:

manu89

Forumer storico
Mi sbaglierò ma in chiave Intermarket il fatto che gli yankee siano in stallo da oltre un paio di mesi non è un segnale incoraggiante.

:up:Non e' un caso che proprio qualche ora fa avevo chiesto un' ipotesi di centratura sp500.Potremmo essere anche vicini ad una partenza di T+7 INV:eeh: che tuttavia dovrebbe fare meno danni rispetto al pluriennale partito nel 2007.
 

Nicchia

Non ti curar di me... ma guarda e passa.
Grazie . :)
Mi faccio troppe pippe mentali.
Lo inserirò nel manuale. Insieme alla lezione sulle lingue.
A domani.



Prendo spunto dal post di Nicchia per fare una tirata di orecchie generalizzata sul passaggio che ho evidenziato in neretto. Regola da inserire nel manuale.

Laddove si verifica uno swing incondizionato, non c'è bisogno della conferma della componente Tempo.

In dettaglio: un'oscillazione ciclica, qualsiasi sia il suo grado di appartenenza, che traguarda il 75% della propria estensione temporale e che conduce i Prezzi ad uno swing incondizionato sulla struttura antagonista che anch'essa assume un'estensione pari o superiore al 75% del proprio sviluppo, non necessità di conferma da parte del Tempo.

Tradotto: un Tracy Indice che raggiunge le 76h di vita con un minimo e successivamente mi genera con il Prezzo un T-3 inverso ribassista di un Tracy inverso che ha consumato 57h, ma mi dite di quali conferme ha bisogno?

Ragazzi, quello che succederà dopo è un altro capitolo ma non possiamo avere una mano davanti ed una dietro per pararsi le chiappe.

Non è serio nei confronti di chi si avvicina a questa disciplina con questo metodo.

Detto questo, il nuovo Tracy Indice ha a propria disposizione 3 sedute (entro martedì 12Mag per intenderci) per configurare un 4°T-1 ribassista e, come è accaduto oggi per il T-2 inverso, condurre i Prezzi nella finestra 23700/23800pt Indice.
 

Fragaso

Forumer storico
Raga ma il t-1 inverso in corso non l'ha ancora chiuso il suo primo t-2 o sbaglio? se cosi fosse come riparte il secondo t-2 un long aggressivo di brevissimo a integrare la posizione di medio ci starebbe benissimo
 

duca.64

Forumer storico
Prezzi che sono arrivati in prossimità del P/T Weekly, 22050
Il Mercato, ha "perso", gli Angoli supportivi +64, ora divenuti resistivi
(.......presumo, con un pò di stupore, da parte dei "cacciatori" di Notizie e malgrado la GROSSA immissione, di liquidità fornita dal Q.E.,....... :DD:)
Ritengo che la pressione Riba, potrà ritenersi conclusa, (o meglio, perlomeno interrotta), solamente con un close Daily > all'angolo -64 dal 15 Aprile
Determinante il close Week > 22610/640

Oops, malgrado l'avvenuta violazione Up di quota 23140, il test di quota 21860, "sembra", attrarre i Prezzi,..........................:eeh:

Buongiorno,
oggi l'angolo -64 dal 15 Aprile, "vale" 22690 Future,......................
 

Users who are viewing this thread

Alto