CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (3 lettori)

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Buongiorno a Tutti/e,

outside daily del 07/05 (22297 -22854) da 557 pt => violazione dell'estremo superiore della barra => il min odierno ci permetterà di stabilire il target,già il min del 1°T-3 indice potrebbe essere indicativo

p.s. cortesemente continuate a soffiare verso l'alto :D , dobbiamo rendere il 4°T-1 inverso ribassista :bow:
 

non-stop

Forumer storico
Ciao, 22715 Future
-64 dal 15/04 con +64 dal 15/01, un GRAN, "bel" incrocio Angolare a quota 22690/715,...............:D
Un close, >, oggi, dovrebbe essere "garante", di un ritorno dei Prezzi, in area 23000 Future,.........................:eeh:

:ciao:

Stiamo a vedere. :)
.....oh in ritardo ma gli Auguri te li faccio lo stesso.
Sono poco presente....faccio quello che posso.Ciao.;)
 

duca.64

Forumer storico
Detto questo, il nuovo Tracy Indice ha a propria disposizione 3 sedute (entro martedì 12Mag per intenderci) per configurare un 4°T-1 ribassista e, come è accaduto oggi per il T-2 inverso, condurre i Prezzi nella finestra 23700/23800pt Indice.

E' corretto il prezzo della finestra?

Si, "sotto" le aspettative, a suo TEMPO, paventate,.................. :ordine:

In questo transitorio, ho l'aspettativa che la sequenza, sui T-1, +-, venga rispettata e che, la quota conclusiva di detto Tracy, Inverso
risulti in prossimità della sua quota di origine, (23000 Future)
Diversamente, bla, bla, bla,.................................

:)
 

dany12s

Forumer attivo
Buongiorno a Tutti/e,

outside daily del 07/05 (22297 -22854) da 557 pt => violazione dell'estremo superiore della barra => il min odierno ci permetterà di stabilire il target,già il min del 1°T-3 indice potrebbe essere indicativo

p.s. cortesemente continuate a soffiare verso l'alto :D , dobbiamo rendere il 4°T-1 inverso ribassista :bow:

Tranquillo che siamo in tanti a soffiare....
 

Stefle

Forumer storico
Ciao non stop ;), io non sono ne DOC ne tifoso. :)
Quello che ci ha detto finora il mercato e' che e' partito un T (confermato da Pat). Partendo un T, il T inverso e' in chiusura e ha ca 20 ore a disposizione per chiudere. Ora se questo T inverso e' il primo o il secondo del T+3 inverso non lo sappiamo però un T inverso deve chiudere. Abbiamo una barra outside da completarsi e una chiusura sopra a 22690 ci porta almeno a 23000 di futures. Di certo ora, se si trada il T , mi aspetterei un top tra 3 giorni e non un bottom.
Ciò che ci resta da seguire ora sono i vincoli sull'inverso.


Se martedi-inizio mercoledi facciamo un bel minimo...faccio una "palla" enorme.:rolleyes:

Ciao stefle :)

Fra i partecipanti DOC tu sei un pochino il più "tifoso" :lol::lol::lol:.....invece Elico è molto "ligio" alle regole. :)
 

dany12s

Forumer attivo
Ciao non stop ;), io non sono ne DOC ne tifoso. :)
Quello che ci ha detto finora il mercato e' che e' partito un T (confermato da Pat). Partendo un T, il T inverso e' in chiusura e ha ca 20 ore a disposizione per chiudere. Ora se questo T inverso e' il primo o il secondo del T+3 inverso non lo sappiamo però un T inverso deve chiudere. Abbiamo una barra outside da completarsi e una chiusura sopra a 22690 ci porta almeno a 23000 di futures. Di certo ora, se si trada il T , mi aspetterei un top tra 3 giorni e non un bottom.
Ciò che ci resta da seguire ora sono i vincoli sull'inverso.

e vediamo se solo il T inverso....
 

Users who are viewing this thread

Alto