CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15)

................

Grazie per l'eventuale risposta.

:)

Ciao, Edvi, innanzitutto, un ben ritrovata,.............;)
Concediamo diverse priorità, alle possibili Centrature Cicliche ipotizzabili, la "Tua" A, è la "Mia" B
A quel T+3, che Tu consideri parte integrante della struttura precedente,
Io, concedo la facoltà, (a dire il vero, anche, qualcosa in più :D), di poter "rubare" Tempo, già sul 1°T+4
Demando al T+6, Indice, in corso il "compito" di concludere il Ciclo di lungo periodo, nella finestra Temporale, individuabile, a fine 2016/inizio 2017
.........al momento, corretto, il Vs approccio di Centratura, considerate questa Mia "fantasia", l'ipotesi B,...................;)
Buona domenica

:)

Ciao, Edvi, innanzitutto, un ben ritrovata,.............;)
Concediamo diverse priorità, alle possibili Centrature Cicliche ipotizzabili, la "Tua" A, è la "Mia" B
A quel T+3, che Tu consideri parte integrante della struttura precedente,
Io, concedo la facoltà, (a dire il vero, anche, qualcosa in più :D), di poter "rubare" Tempo, già sul 1°T+4
Demando al T+6, Indice, in corso il "compito" di concludere il Ciclo di lungo periodo, nella finestra Temporale, individuabile, a fine 2016/inizio 2017
.........al momento, corretto, il Vs approccio di Centratura, considerate questa Mia "fantasia", l'ipotesi B,...................;)
Buona domenica

Ciao Paolo:),

ancora grazie per la gentile risposta e per aver ben sottolineato, come faceva Qualcuno, di non dare mai nulla per scontato....

Buongiorno a tutti,
Domanda semplice ai ciclisti,
Nel caso di prezzi sopra il max, 23.380, senza ulteriori affondi sotto il minimo di settimana scorsa, date già per partito il nuovo t+2?
Grazie infinite

:ciao: hanno fatto già un T-4 inverso positivo, ora attenzione al tempo che potremmo anche chiudere con un T-3 inverso corto l'attuale T-1 inverso
Sembra stiano realizzando sull'inverso una figura di inversione di grado T-1....:mumble:. Tra la chiusura di oggi e le prime ore di domani dovremmo avere qualche risposta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto