CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (2 lettori)

Stefle

Forumer storico
Grazie popov interessante questa osservazione, molto spesso la ho notata anche io. Sarebbe da verificare e tenere a mente. Una domanda: sapresti tu, essendo un esperto di analisi tecnica, tenerci aggiornati su un'analisi volumetrica? Sarebbe perfetto.

buongiorno a tutti.

stamattina prima dell'open c'erano i 22470 nel book.
 

dany12s

Forumer attivo
Grazie popov interessante questa osservazione, molto spesso la ho notata anche io. Sarebbe da verificare e tenere a mente. Una domanda: sapresti tu, essendo un esperto di analisi tecnica, tenerci aggiornati su un'analisi volumetrica? Sarebbe perfetto.
2
Intorno a quel valore abbiamo il 78% del rintracciamento dal top attuale se non sarà aggiornato.... a mano 22520
 

popov

Coito, ergo cum.
Grazie popov interessante questa osservazione, molto spesso la ho notata anche io. Sarebbe da verificare e tenere a mente. Una domanda: sapresti tu, essendo un esperto di analisi tecnica, tenerci aggiornati su un'analisi volumetrica? Sarebbe perfetto.
una cosa del tipo: il tempo mi dice che siamo in chiusura ciclo quindi osservo i volumi per vedere se schizzano all'insù?
 

fabio1974sr

Nuovo forumer
stefle,volevo dirti ,puo' essere giusto questo ragionamento: inverso che da origine nuovo t-2 e forse t-1 con l'indic che domani entro le 10 fa il minimo per chiusura t-1corto?
 

Lori

Forumer storico
buongiorno a tutti.

stamattina prima dell'open c'erano i 22470 nel book.

Buongiorno...oggi non posso seguire, avete scritto tantissimo, mi ripropongo di leggere tutto stasera, grazie a tutti :):):)

per Popov......ti avevo chiesto di un T&S rialzista sull'orario con spalla dx ancora da fare...puoi dare un'occhiata? ;)
 

Lori

Forumer storico
Grazie popov interessante questa osservazione, molto spesso la ho notata anche io. Sarebbe da verificare e tenere a mente. Una domanda: sapresti tu, essendo un esperto di analisi tecnica, tenerci aggiornati su un'analisi volumetrica? Sarebbe perfetto.

2
Intorno a quel valore abbiamo il 78% del rintracciamento dal top attuale se non sarà aggiornato.... a mano 22520

Buongiorno...oggi non posso seguire, avete scritto tantissimo, mi ripropongo di leggere tutto stasera, grazie a tutti :):):)

per Popov......ti avevo chiesto di un T&S rialzista sull'orario con spalla dx ancora da fare...puoi dare un'occhiata? ;)
Intorno a quel valore potrebbe esserci il bottom della spalla :):)
 

Users who are viewing this thread

Alto