CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (1 Viewer)

popov

Coito, ergo cum.
chiedo un chiarimento: il massimo odierno (chiusura del T-4 inverso) non può essere violato up in giornata. perché sennò ci direbbe che il nuovo T-4 inverso è già negativo e questo fa a pugni con il T-4 indice che attendiamo al ribasso. giusto?
 

popov

Coito, ergo cum.
ora, se il 3° T-4 indice fa quello che ha appena fatto il T-4 inverso e chiude sul 78,6% fibo torna esattamente su S2 daily a 22650 di fib.
 

popov

Coito, ergo cum.
nel breve quindi dobbiamo monitorare questo primo T-6 inverso che sta per chiudere. se sarà positivo ci sta già dicendo qualcosa su tutto il T-4 inverso. cosa però non me lo ricordo. :D
 

popov

Coito, ergo cum.
Popov io starei attento a fare questa affermazione :rolleyes:.
hai ragione. bisogna stare sempre attenti, soprattutto con chi ci legge silente. quindi mi scuso con tutti.

tuttavia, mi pareva la logica conclusione del ragionamento che stavamo facendo.

se posso chiedere: cos'è che non ti torna?
 

Stefle

Forumer storico
Guarda il T-3 inverso: la sequenza del T-4 inverso (il secondo ha rispettato il vincolo del primo) e quindi (ripeto non cambia nulla ma allungano 1-2 giorni il minimo, per i miei gusti) spostando la mediana sul minimo di stamane sul 38,20. Per di piu' domani - giovedi' Paolo ha un setup importante.

Le centrature sono uguali ripeto (si cerca un minimo) ma possono allungare il tempo.

Ricordiamoci cmq che il tempo batte il prezzo. ;)

nel breve quindi dobbiamo monitorare questo primo T-6 inverso che sta per chiudere. se sarà positivo ci sta già dicendo qualcosa su tutto il T-4 inverso. cosa però non me lo ricordo. :D
 
Ultima modifica:

popov

Coito, ergo cum.
chiedo un chiarimento: il massimo odierno (chiusura del T-4 inverso) non può essere violato up in giornata. perché sennò ci direbbe che il nuovo T-4 inverso è già negativo e questo fa a pugni con il T-4 indice che attendiamo al ribasso. giusto?
grazie stefle. in realtà la domanda fondamentale è questa.
 

Users who are viewing this thread

Alto