CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (1 Viewer)

Stefle

Forumer storico
Se il T-4 inverso diventa negativo senza se e senza fa parte del vecchio T-3 inverso e la struttura di inverso (T-1 inverso almeno) parte dal nuovo max.

Anche il ritraccio fatto ora e' un avvertimento.

Diciamo che e' la stessa situazione che si e' creata riguardo il T+1 inverso con l'ultimo T-1.

Aspettiamo comunque appena aggiorna Pat :)

grazie stefle. in realtà la domanda fondamentale è questa.
 

Stefle

Forumer storico
:no: il T-4 di indice deve ancora concludersi. Aspettiamo Popov. Non aver fretta :D:lol: questo errore lo facevo anche io, poi mi mordevo le mani.

infatti sarebbe interessante capire se il minimo di quel ritraccio alle 13:35 abbia determinato la chiusura del 3° T-4 indice. secondo me no, troppo corto.
 

popov

Coito, ergo cum.
lo ipotizzavo perché guardavo l'ultimo grafico di Elico. il secondo T-4 indice sono 7 barre a 30'. il minimo di cui parliamo è proprio alla settima barra a 30' di questo T-4.
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Se il T-4 inverso diventa negativo senza se e senza fa parte del vecchio T-3 inverso e la struttura di inverso (T-1 inverso almeno) parte dal nuovo max.

Anche il ritraccio fatto ora e' un avvertimento.

Diciamo che e' la stessa situazione che si e' creata riguardo il T+1 inverso con l'ultimo T-1.

Aspettiamo comunque appena aggiorna Pat :)

Swing condizionato (25% Vs 25%) sul T-2 che per certificarsi "incondizionato" avrà bisogno dell'interruzione della sequenza ribassista in ambito T-3 Indice.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    83,9 KB · Visite: 115

gordon11

Nuovo forumer
Se il T-4 inverso diventa negativo senza se e senza fa parte del vecchio T-3 inverso e la struttura di inverso (T-1 inverso almeno) parte dal nuovo max.

Anche il ritraccio fatto ora e' un avvertimento.

Diciamo che e' la stessa situazione che si e' creata riguardo il T+1 inverso con l'ultimo T-1.

Aspettiamo comunque appena aggiorna Pat :)

Ciao stelfe
Scusami ma nn ho capito io che hai spiegato a popov
E se nn ti faccio la domanda nn riuscirò a capire
Sul min di questa mattina e partito nuovo t-4 e probabilmente nuovo t-3 questo se vuole appartenere al t-1 in corso deve essere negativo
Se il t-4 in corso chiude positivo e il t-4 inverso si vincola negativo, sul min di stamani facciamo partire un nuovo t-2?
Il ribasso puo essere finito sul min di stamani o ce la possibilità che si faccia un min inferiore
E una domanda superficile , scusami,
Grazie
 

Stefle

Forumer storico
:up: grazie :bow:

Se scatta lo swing condizionato sul T-2, rottura up di 23269, attenzione alla sequenze + - T-6 sull'indice nel primo T-5, proprio perche' su quel top abbiamo la chiusura di un T-4 inverso. occhio quindi a chi non rispetta le sequenze tra indice e inverso

Swing condizionato (25% Vs 25%) sul T-2 che per certificarsi "incondizionato" avrà bisogno dell'interruzione della sequenza ribassista in ambito T-3 Indice.
 

Users who are viewing this thread

Alto