Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15)
Ciao Gordon, esatto. Se scatta lo swing condizionato sul T-2 (confermato con un T-3 positivo) a quota 22947 e' partito il secondo T-2 (almeno) e la struttura precedente e' un T-2/T-1 a 3 tempi.
In questo caso la struttura tra i 2 top di T-2/T-1 a 3 tempi rappresenta un match ball per gli orsi per far struttura la struttura sull'inverso (T-1 almeno).
Ciao stelfe
Scusami ma nn ho capito io che hai spiegato a popov
E se nn ti faccio la domanda nn riuscirò a capire
Sul min di questa mattina e partito nuovo t-4 e probabilmente nuovo t-3 questo se vuole appartenere al t-1 in corso deve essere negativo
Se il t-4 in corso chiude positivo e il t-4 inverso si vincola negativo, sul min di stamani facciamo partire un nuovo t-2?
Il ribasso puo essere finito sul min di stamani o ce la possibilità che si faccia un min inferiore
E una domanda superficile , scusami,
Grazie
Che sia il momento di preparare i cecchini per provare la chiusura di questo T-4 riba , oppure rispettiamo la sequenza sui T-5 inversi....tra poco vedremo....
Ciao Elfo, potrei chiederti una cortesia? mi diresti quale e' il grafico volumetrico non avendo i prezzi? e cosa ti descrive cio' ? Grazie in anticipo
Se ho capito bene, in questo caso siamo in una fase dove si scende con un aumento di volumi. Quindi questo ciclo T-3 e' contro trend nella struttura principale. O Sbaglio?
Noi abbiamo una marcia in piu' ovvero (anzi piu' di una ).
La prima (gia' spiegata da Pat) che la costruzione dei pattern armonici, che si sposa perfettamente con la nostra analisi, va introdotta solo quando non riscontriamo la sincronia tra inverso e indice e servono per ritrovare la reciprocita' (dettandoci anche i target).
Poi grazie al TEMPO, possiamo capire se si forma:
- un 5-0 o uno shark pattern
- o una farfallina, granchio, gartley
capendo con il tempo se il ciclo madre antecedente ha ancora TEMPO 1) o no 2) (Caronte a minimi crescenti 1) o decrescenti 2))
1) ritracci in base all' ABC dei pattern armonici
2) ritracci 113 - 127 - 161,80 dello shark o del 123
si ho capito come funzionano... c deve stare dentro ab allora c'e' farfallina.
se c esce da ab allora ci sta ab=cd.
questo il riassunto, poi basta impararsi i ritracci che comunque son sempre quelli.