CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (2 lettori)

Stefle

Forumer storico
Ciao Gordon, esatto. Se scatta lo swing condizionato sul T-2 (confermato con un T-3 positivo) a quota 22947 e' partito il secondo T-2 (almeno) e la struttura precedente e' un T-2/T-1 a 3 tempi.

In questo caso la struttura tra i 2 top di T-2/T-1 a 3 tempi rappresenta un match ball per gli orsi per far struttura la struttura sull'inverso (T-1 almeno).



Ciao stelfe
Scusami ma nn ho capito io che hai spiegato a popov
E se nn ti faccio la domanda nn riuscirò a capire
Sul min di questa mattina e partito nuovo t-4 e probabilmente nuovo t-3 questo se vuole appartenere al t-1 in corso deve essere negativo
Se il t-4 in corso chiude positivo e il t-4 inverso si vincola negativo, sul min di stamani facciamo partire un nuovo t-2?
Il ribasso puo essere finito sul min di stamani o ce la possibilità che si faccia un min inferiore
E una domanda superficile , scusami,
Grazie
 

bepi39

Forumer storico
:up:

Vincoli da assecondare e Sequenze da rispettare, come se "piovesse",
Sò "Ragazzi",.............................:D
Che sia il momento di preparare i cecchini per provare la chiusura di questo T-4 riba :D, oppure rispettiamo la sequenza sui T-5 inversi....tra poco vedremo....
 
Ultima modifica:

Stefle

Forumer storico
Ciao Elfo, potrei chiederti una cortesia? mi diresti quale e' il grafico volumetrico non avendo i prezzi? e cosa ti descrive cio' ? :( Grazie in anticipo ;)

Se ho capito bene, in questo caso siamo in una fase dove si scende con un aumento di volumi. Quindi questo ciclo T-3 e' contro trend nella struttura principale. O Sbaglio? :(

...esempio di kuello di kui diskutevamo ieri...
 
Ultima modifica:

Stefle

Forumer storico
:up: esatto, ma non solo:

Noi abbiamo una marcia in piu' ovvero (anzi piu' di una :D).

La prima (gia' spiegata da Pat) che la costruzione dei pattern armonici, che si sposa perfettamente con la nostra analisi, va introdotta solo quando non riscontriamo la sincronia tra inverso e indice e servono per ritrovare la reciprocita' (dettandoci anche i target).

Poi grazie al TEMPO, possiamo capire se si forma:
- un 5-0 o uno shark pattern
- o una farfallina, granchio, gartley

capendo con il tempo se il ciclo madre antecedente ha ancora TEMPO 1) o no 2) (Caronte a minimi crescenti 1) o decrescenti 2))

1) ritracci in base all' ABC dei pattern armonici
2) ritracci 113 - 127 - 161,80 dello shark o del 123



si ho capito come funzionano... c deve stare dentro ab allora c'e' farfallina.
se c esce da ab allora ci sta ab=cd.
questo il riassunto, poi basta impararsi i ritracci che comunque son sempre quelli.
 

Users who are viewing this thread

Alto