CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (1 Viewer)

dany12s

Forumer attivo
buongiorno a tutti.

io vedo solo che siamo in chiusura del T-3 inverso iniziato lunedì alle ore 17.

ma avresti posto dei vincoli su inverso sul primo t-2....
monitoriamo il top del t-1

sempre senza dire eresie e sperando che qualcuno dei Maestri mi corregga :)
 
Ultima modifica:

Fragaso

Forumer storico
buongiorno, sbaglio o il t-1 inverso partito 11/5 da 23367 è gia diventato negativo? e siamo solo sul secondo giornaliero....questo però significherebbe che non avendo fatto t-2 positivo, il t-1 in corso (sempre inverso) appartiene ancora al vecchio settimanale...
 

dany12s

Forumer attivo
buongiorno, sbaglio o il t-1 inverso partito 11/5 da 23367 è gia diventato negativo? e siamo solo sul secondo giornaliero....questo però significherebbe che non avendo fatto t-2 positivo, il t-1 in corso (sempre inverso) appartiene ancora al vecchio settimanale...

prendila con le pinze.. ma se non sbaglio (a memoria vado) per il 75% del tempo è rimasto positivo.... corretto?
 

Stefle

Forumer storico
Ciao a tutti, per chi tratta le figure armoniche volevo ricordare che lo stesso Carney dice che tutti pattern (escluso il gartley) possono avere un ritraccio BC che va da 38,20 a 88,60 di AB. La rottura di 23366 (top di T-1) mi porterebbe alla costruzione di un pattern armonico.
 
Ultima modifica:

dany12s

Forumer attivo
Ciao a tutti, per chi tratta le figure armoniche volevo ricordare che lo stesso Carney, tutti pattern (escluso il gartley) possono avere un ritraccio BC che va da 38,20 a 88,60 di AB. La rottura di 23366 (top di T-1) mi porterebbe alla costruzione di un pattern armonico.

se ti basta la semplice rottura allora costruisci :lol::lol: .. scherzo ora bisogna solo controllare....
 
Ultima modifica:

daniele26

Forumer storico
Se si concretizza il t&s riba in formazione dal 18/3, mentre tutti guardano quello dal 29/4 rialz. Vedrai che bel ....RIALZO:)
 

bepi39

Forumer storico
Il T-4 indice partito ieri alle 16.20 ha una sequenza +/- sui t-5 e vincolo riba da rispettare se facente parte del precedente T-2, altrimenti new T-2 indice (almeno)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto