CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (1 Viewer)

Elico64

Forumer storico
giovedi 14 ore 14,15 ca ci starebbecome incastro nei tuoi tempi e poi swingare?

ciao Gian Maria sempre un piacere veder quell'avatar


Ciao Samir,

giovedì 14 rappresenterebbe il limite temporale massimo per la conclusione del 4gg nato il 7Mag.

Se deve partire un nuovo Intermedio, a mio modo di vedere (soggettivo), è più probabile che la spinta inizi da domani.
 

Elico64

Forumer storico
Ragazzi, un'ultima accortezza.

Non ho il tempo di rispondere a tutte le domande che mi ponete durante il giorno.

E' anche vero che, durante la mia fase apprendimento, ho posto al mio interlocutore di quei tempi (Aleale) la metà della metà dei quesiti che ponete quotidianamente.

Cercate di metterci del vostro e di non pretendere sempre la "pappa pronta". ;)
 

samir

Forumer storico
Ciao Samir,

giovedì 14 rappresenterebbe il limite temporale massimo per la conclusione del 4gg nato il 7Mag.

Se deve partire un nuovo Intermedio, a mio modo di vedere (soggettivo), è più probabile che la spinta inizi da domani.


sì scrissi gia' il 13 ( da astro ) sul 3d di Drive infatti ,ma ho un frammento di stella vagante che mi ha gettato un cuneo di ombra il giorno dopo :D

grazie come sempre per la gentilezza
 

Elico64

Forumer storico
Aspettiamo conferma da Pat o Paolo se possibile integrare i volumi ;) solo per divertimento (visto che il metodo e' perfetto come un orologio svizzero)


Ciao Stefle,

non ho particolari preclusioni circa i volumi o altri indicatori ad integrazione del metodo.

Diciamo che mi sfugge il valore aggiunto che questi possono fornirci visto che con il binomio Prezzo/Tempo siamo attaccati al Mercato come una cozza lo è al suo scoglio.....

In definitiva una fase di test non la si nega a nessuno.

Non vorrei che, come dice il mio amico Claudio circa gli oscillatori, nel concentrarci sui sottotitoli di un film ci perdessimo le scene più importanti o addirittura tutto il film.
 

Elico64

Forumer storico
secondo schema potremmo avere ora partenza del T-1?

Ciao,

solito passaggio:

UBI MAJOR, MINOR CESSAT.

Con oltre 30h al suo attivo, il nuovo T-1 può partire quando vuole. Certo è che la finestra temporale scadrà entro 10/12h e con il Prezzo sopra 23270pt inizia a diventare un'altra cosa.
 

Fragaso

Forumer storico
UBI MAJOR, MINOR CESSAT


Ciao Popov,

il minimo del 7Mag è arrivato dopo 26 barre Daily e configurando un Mensile ribassista. Cosa vogliano di più?!? Era l'appunto che ho fatto stamane ad Albymar e Fragaso su un altro contesto.

Chi comanda in questo momento, o forse chi comandava (non lo possiamo ancora sapere), è la chiusura del Mensile. Poco importa se mi lascia fuori un T-1. Anzi meglio perchè potrebbe formarsi quel pattern di inversione che stiamo seguendo da sabato.

Pat, ancora meglio se lasciasse fuori un t che lancerebbe un t+3 o sbaglio? Un abbraccio buonanotte e grazie mille per quello che fai! Mi rendo conto che con dei caproni come me e dura :D
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Settimanale(Tracy)

.
 

Allegati

  • Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    83,5 KB · Visite: 119
Ultima modifica:

Emax85

Forumer attivo
Rientro anche io tra gli ammiratori silenti...e sono ottimo come oscillatore 'contrarian' :) (ogni volta che prendo una direzione succede l'incontrario)...leggo sia voi che cicli e gann (dove sta aleale gianca ed ettore) e in parte torino (forum che sta sempre su IO)...volevo farvi i complimenti x la preparazione e la competenza che avete (soprattutto ad elico e duca, quest'ultimo che avevo in parte conosciuto quando ho appreso qualche base da ludwigii che ha poi abbandonato l'analisi ciclica, ma vedo che anche gli altri non scherzano :))...volevo chiedere senza scomodare elico, se qualcuno sapeva consigliarmi dove posso scaricare qualche programma 'decente' x mettermi a fare ipotesi di centrature e iniziare a seguirvi nei ragionamenti dei cicli soprattutto su quelli più brevi...se ne esistono di gratis ben venga :)

PS sono long (e fu così che il mercato crollò x mesi e mesi :) )
 

Users who are viewing this thread

Alto