CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (2 lettori)

dany12s

Forumer attivo
Buongiorno a tutti... un primis un ringraziamento come sempre a elico,duca,nicchia,stefle,arturo, e tutti voi che contribuite a eliminare la nebbia che avvolge le nostre centrature! Ora x non tirare in ballo le farfalline, di cui si è gelosi lo si sa..:), penso che questo sia un momento della topa... molta incertezza per me... da una parte vedo un possibile approdo dei prezzi verso quota 22550 circa rispettando il vincolo che sto seguendo pre partenza t+3... dall'altra a breve anche la ripartenza verso almeno il 78% del massimo per il rispetto del vincolo sul r+3 inverso ... Perché se non si sbrigano.......ecco... vedo doppio o sono solo miraggi ditemelo che smetto con gli alcolici eheheheh
 

non-stop

Forumer storico
Buongiorno,
tempo medio T-1 verso le 11/12
se saliamo da qui rompiamo il canale discendente dove sono racchiusi i max/min ultimi T-3.
 

non-stop

Forumer storico
per gli amanti di BMPS siamo sul minimo a 8GG. appoggiati dall'alto sulla t-line che lega i massimi storici volumi in aumenti sul breve, mentre siamo anche appoggiati da sopra alla t-line sui minimi che tiene su l'ambaradam:D
Pardon la disgressione Buona giornata.
 

dany12s

Forumer attivo
Buongiorno a tutti... un primis un ringraziamento come sempre a elico,duca,nicchia,stefle,arturo, e tutti voi che contribuite a eliminare la nebbia che avvolge le nostre centrature! Ora x non tirare in ballo le farfalline, di cui si è gelosi lo si sa..:), penso che questo sia un momento della topa... molta incertezza per me... da una parte vedo un possibile approdo dei prezzi verso quota 22550 circa rispettando il vincolo che sto seguendo pre partenza t+3... dall'altra a breve anche la ripartenza verso almeno il 78% del massimo per il rispetto del vincolo sul r+3 inverso ... Perché se non si sbrigano.......ecco... vedo doppio o sono solo miraggi ditemelo che smetto con gli alcolici eheheheh

ed ecco il mio "terrore" in avvicinamento. 23270 vicini e soprattutto come tempo..... :wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto