CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (2 lettori)

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
:ciao:

un rapido saluto :) e 2 indicazioni

- T-2 inverso appena concluso che sembrerebbe equivalente al T-2 indice 21/04 - 23/04

- 22977 punto di controllo fondamentale,un' eventuale violazione al ribasso attiverebbe un bullish shark :eeh:
 
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
A meno di miracoli il close sarà inferiore al tuo paletto. Questo complica il quadro finale secondo te?

Ciao,
diciamo, in primis, che x i Tori produrre un Top oggi, potrebbe rivelarsi una scelta NON felice, nella Mia ipotesi di percorso, risultava "Armonico" un Bottom,
.......aspettiamo la conclusione, della scadenza Temporale, daily, (ore 10 del 14/05)

Buona serata,.......................:ciao:
 

Enry1966

Nuovo forumer
Ciao,
diciamo, in primis, che x i Tori produrre un Top oggi, potrebbe rivelarsi una scelta NON felice, nella Mia ipotesi di percorso, risultava "Armonico" un Bottom,
.......aspettiamo la conclusione, della scadenza Temporale, daily, (ore 10 del 14/05)

Buona serata,.......................:ciao:

ciao Paolo, per imparare...puoi aiutarmi a capire come hai ragionato qui...
essendo oggi set up daily (fino alle 10 di domattina), poteva settarsi di massimo.... ma siamo sempre a livello daily e fino al prossimo daily quindi...
questo non penso serva per il weekly (che non so quando e') ma che comunque fosse questa settimana avrebbe fino alle ore 10 del 18 per settarla di massimo...

quindi perché per te oggi aveva questa importanza ??? grazie Paolo
 

duca.64

Forumer storico
ciao Paolo, per imparare...puoi aiutarmi a capire come hai ragionato qui...
essendo oggi set up daily (fino alle 10 di domattina), poteva settarsi di massimo.... ma siamo sempre a livello daily e fino al prossimo daily quindi...
questo non penso serva per il weekly (che non so quando e') ma che comunque fosse questa settimana avrebbe fino alle ore 10 del 18 per settarla di massimo...

quindi perché per te oggi aveva questa importanza ??? grazie Paolo



Ciao,
e dove avrei scritto, che la week in corso è soggetta a Scadenza Temporale, (Setup)?
Il segnale Temporale Weekly, era la scorsa settimana,..............

P.S. Attenzione a non mettere il piede in 2 scarpe......:nnoo:
 

duca.64

Forumer storico
Ciao,
diciamo, in primis, che x i Tori produrre un Top oggi, potrebbe rivelarsi una scelta NON felice, nella Mia ipotesi di percorso, risultava "Armonico" un Bottom,
.......aspettiamo la conclusione, della scadenza Temporale, daily, (ore 10 del 14/05)

Provo, a dirlo nella maniera più "semplice" possibile,..................
Nell'eventualità, di violazione down di quota 22942/977 Index, i Tori, avrebbero una, unica, possibilità per provare ad evitare di "accartocciarsi",
......... strutturare un T-1, (in corso, dal 07 Maggio), a 3+2

Oops, in verità,dovrei "concedergli", (ma con una dote di "buonismo", che potrebbe rivelarsi, eccessiva :nnoo:), una, ULTERIORE opportunità,
............Tracy dal 07/05 in configurazione Rialzista, ma con sequenza +- sui T-1
ma con questa casistica, confermerebbero, di "muoversi" su un terreno assai paludoso, (dove si rimane in "piedi" a fatica),
.....poi, potrebbe essere, solo una questione di Tempo, a Mio parere.............:eeh:

Ma andiamo con calma, step by step, proseguiamo il "marcamento" sui Cicli < la Matrioska, si comporrà di conseguenza,...................:ordine:

Fate i "bravi" e Forza Juve,..................:Y
__________________
 

manu89

Forumer storico
juve-scudetto-33.jpg


E ANDIAMO A BERLINOOOOOOOO:up::up::up::up::up::up::up:
 

albymar

Forumer attivo
Grande Juve e finale a Berlino, lo stadio del 2006 ......:up::up::up:

Grande Gigione anche stasera, peccato che non ha beccato il rigore alla fighetta :bow::bow::bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto