CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (1 Viewer)

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Buonasera a tutti,

cerco di scaricare un po' di tensione dando luogo ad un breve recap.

Il Battleplan relativo a questo ciclo Giornaliero Indice è ormai giunto in prossimità del proprio completamento e lo fa configurando un 2°4h in configurazione ribassista.

Vincolo, dunque, che si trasmette all'ultimo T-4 della serie e primo segnale di debolezza che interviene sul suddetto 2gg che verrà confermato nella mattinata di domani allorquando la spinta propulsiva del prossimo 4h Indice non sarà in grado di condurre i Prezzi sopra 23400pt.

In sede inversa annoto l'ingresso di un nuovo ciclo Giornaliero ma che non prende ancora il nome di un nuovo T-2. Per diventare tale, infatti, ho la necessità che i Prezzi di questo 1°T-4 inverso vadano in violazione di quota 22980pt Indice.

Senza questo movimento è giocoforza dare credito alla spinta del nuovo T-4 Indice che, molto probabilmente, creerà una figura di inversione di grado T-5 o T-4.


[FONT=&quot]Buongiorno a tutti,[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Battleplan sul T-3 completato e nuovo ciclo a 4h Indice che, con buona approssimazione, introdurrà un nuovo Giornaliero Indice.[/FONT]

[FONT=&quot][/FONT]
[FONT=&quot]Salvatevi questo chart del T-3 a scopo didattico.[/FONT]

[FONT=&quot][/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    94,3 KB · Visite: 142

duca.64

Forumer storico
Buongiorno,
un Bottom entro le ore 10, x le Mie aspettative, rappresenterà una occasione di Acquisto,.....................:eeh:

In sede inversa annoto l'ingresso di un nuovo ciclo Giornaliero ma che non prende ancora il nome di un nuovo T-2. Per diventare tale, infatti, ho la necessità che i Prezzi di questo 1°T-4 inverso vadano in violazione di quota 22980pt Indice.

Senza questo movimento è giocoforza dare credito alla spinta del nuovo T-4 Indice che, molto probabilmente, creerà una figura di inversione di grado T-5 o T-4.

:)
 

gordon11

Nuovo forumer
Salve Elico, sono un po in soggezione nel farle la domanda, ma io vorrei capire il metodo e mi auguro con il tempo di farcela
Se il t-2 di indice e regolare abbiamo un vincolo negativo sul quarto t-4 , con il nuovo t-4 e probabile giornaliero e possibile superare il max di ieri ?
Grazie per l attenzione
 

giapao

Forumer storico
:up:
ci sarebbe stato bene abcd nell ultimo swing
scusate intromissione:)

ed eccolo abcd... ora a struttura integra farfallina puo volare al 161,8


abcd ritraccia piu sotto al 50% e a min inviolati da alla farfallina target 127%

mi scuso se le fig non hanno il vostro ritmo ciclico ma momentaneamente vado solo coi prezzi il resto ad occhio:D
senza il tempo effettivamente come diceva qualcuno le fig armoniche sono un po come la pelle dei coglioni tiri di qua tiri di la....:lol:
anche se per me sono paletti fantastici:)
 

Allegati

  • fib14.PNG
    fib14.PNG
    63,4 KB · Visite: 433

Elico64

Forumer storico
abcd ritraccia piu sotto al 50% e a min inviolati da alla farfallina target 127%

mi scuso se le fig non hanno il vostro ritmo ciclico ma momentaneamente vado solo coi prezzi il resto ad occhio:D
senza il tempo effettivamente come diceva qualcuno le fig armoniche sono un po come la pelle dei coglioni tiri di qua tiri di la....:lol:
anche se per me sono paletti fantastici:)


Perfetto, ci siamo intesi....:d:
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
:ciao:

quando ci vuole ..., ci vuole e indipendentemente da come andrà la finale

TUTTI A BERLINOOOO , ANDIAMO TUTTI A BERLINOOOO ..... TUTTI A BERLINOOOO :clap::clap: :D:D
 

Allegati

  • Sfottò_Roma.JPG
    Sfottò_Roma.JPG
    38,5 KB · Visite: 406

Elico64

Forumer storico
Salve Elico, sono un po in soggezione nel farle la domanda, ma io vorrei capire il metodo e mi auguro con il tempo di farcela
Se il t-2 di indice e regolare abbiamo un vincolo negativo sul quarto t-4 , con il nuovo t-4 e probabile giornaliero e possibile superare il max di ieri ?
Grazie per l attenzione

Ciao e benvenuto Gordon.

Per prima cosa ti inviterei a darmi del tu.

In secondo luogo la risposta è si ovvero nulla osta il fatto che il nuovo T-4, come per altro ho riportato ieri, possa andare sopra il max di ieri.

Ne ha facoltà ma non l'obbligo in quanto il vincolo ribassista dell'inverso (rialzista per il sottostante) insiste sui T-2 e non a livello di T-3.
 

bepi39

Forumer storico
Ciao e benvenuto Gordon.

Per prima cosa ti inviterei a darmi del tu.

In secondo luogo la risposta è si ovvero nulla osta il fatto che il nuovo T-4, come per altro ho riportato ieri, possa andare sopra il max di ieri.

Ne ha facoltà ma non l'obbligo in quanto il vincolo ribassista dell'inverso (rialzista per il sottostante) insiste sui T-2 e non a livello di T-3.
:ciao: Buongiorno, se non erro l'attuale T-4 inverso ha un vincolo riba sul secondo T-5
 

Users who are viewing this thread

Alto