CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15)

Domani sarà meglio fare subito l'antitetanica:lol:

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    50,8 KB · Visite: 583
We mi e svenuto Pat :-) non ci crede neanche lui che va a giocarsela a berlino con il barca...tosta, ma la juve stasera mi e sembrata tanto l'inter col chelsea nell'anno del triplete, in bocca al lupo ma non vincete pure la coppa Italia (al triplete in esclusiva noi interisti ci teniamo :-))

Indice FTSEMIB: il brevissimo periodo ciclico....

Soddisfatto il vincolo sulla pennica, se non mi sono perso un tempo di gioco, dovremmo essere ancora all'interno del vecchio T-3 e per l'esattezza poco oltre il 75% della sua estensione nominale.

Il Battleplan su questo 8h si sta completando.

Buonasera a tutti,

cerco di scaricare un po' di tensione dando luogo ad un breve recap.

Il Battleplan relativo a questo ciclo Giornaliero Indice è ormai giunto in prossimità del proprio completamento e lo fa configurando un 2°4h in configurazione ribassista.

Vincolo, dunque, che si trasmette all'ultimo T-4 della serie e primo segnale di debolezza che interviene sul suddetto 2gg che verrà confermato nella mattinata di domani allorquando la spinta propulsiva del prossimo 4h Indice non sarà in grado di condurre i Prezzi sopra 23400pt.

In sede inversa annoto l'ingresso di un nuovo ciclo Giornaliero ma che non prende ancora il nome di un nuovo T-2. Per diventare tale, infatti, ho la necessità che i Prezzi di questo 1°T-4 inverso vadano in violazione di quota 22980pt Indice.

Senza questo movimento è giocoforza dare credito alla spinta del nuovo T-4 Indice che, molto probabilmente, creerà una figura di inversione di grado T-5 o T-4.

Allegati

• T-2.png
    T-2.png
    52,8 KB · Visite: 129
  • T-1.png
    T-1.png
    63,2 KB · Visite: 136
..... Scacco matto al Trimestrale in 3 mosse....

Vediamo ora come si colloca il FTSEMIB rispetto alla proiezione di sabato scorso.

Diciamo che dei 3 prerequisiti denunciati, oggi è stato soddisfatto quello relativo ad un T-2 ribassista poiché le 12h di sviluppo impiegate sino al bottom relativo delle 16:24 corrispondono alla finestra minima richiesta per un 2gg.

Che poi quel 3°T-4 diventi la base per una figura armonica è un altro discorso ed in questo momento, con i dati in nostro possesso, non è rilevante ai fini previsionali.

In sintesi abbiamo un primo segnale circa l'ingresso di un nuovo Tracy inverso.

Vediamo se la seduta di domani ci consegna uno o entrambi dei punti ancora vacanti oppure se è sufficiente il meccanismo odierno per introdurre l'inversione.

Il movimento odierno dichiara la nascita di un nuovo 4gg Indice (almeno) mentre in sede inversa si è instaurato un vincolo ribassista su tutti i T-2 che comporranno il 3°Tracy.

Da sottolineare come il mancato recepimento di questo vincolo da parte dei successivi 2gg inversi creerebbe le premesse per assistere all'ingresso di un nuovo T+1 inverso (ultima chiamata) complicando non di poco lo scenario ciclico del sottostante.

A domani.

:ciao:

Allegati

• T+2.png
    T+2.png
    79,7 KB · Visite: 149
Buongiorno a tutti e in particolare a Duca e Elico che e' rientrato assiduamente nel forum che da mesi non seguo causa lavoro:titanic:......questo oltre a non avendomi fatto seguire le novita sull'AC e figure armoniche mi ha creato un po' di ruggine sui cicli(non utilizzando quotidianamentel'analisi) di cui alcune cose non riesco mai proprio a mettermele in testa(studiero' nel week end)........qui la domanda:sull'inverso per avere la partenza del 3°t sul mensile non necessita almeno di un t-2 rialzista(e essendo un T+2 addirittura un t-1 per posizionare lo swing incondizionato) e quindi il t-2 inverso riba che elico segnala sul grafico non puo' far parte ancora del 1° t+1 (forse una lingua....questa forse e' una fesseria )...ringrazio chi mi puo' spiegare e di non aver incasinato la domanda..scappoal lavoro e spero di seguire in giornata....:titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto