CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15)

Ciao provo a risponderti ... con il sapiente controllo di Ste (che quando vorrà potrà correggermi sicuramente)....
La mia view sul max è una delle 2...

1) Max già stato fatto 24000 circa
2) oppure sarà fatto su QUESTO T+3

altre vie non ne vedo perché la partenza di un ciclo "monster" ("azzardo" T+7) su inverso potrerà il nostro indice a ritestare le aree di partenza...

non ho capito perché parli di T-1 e T-2....

Grazie per l'intervento Dany, ma penso di aver capito rileggendo meglio il post di Elico n 176 nel lungo.
T-1 e t-2 sono un paragone per capire meglio i cicli di lunga durata. Lui li chiama t-2 pluriennale , che sarebbe un biennale circa.

Grazie per l'intervento Dany, ma penso di aver capito rileggendo meglio il post di Elico n 176 nel lungo.
T-1 e t-2 sono un paragone per capire meglio i cicli di lunga durata. Lui li chiama t-2 pluriennale , che sarebbe un biennale circa.

scusa Legno, guarda che non dice cosi' max entro il primo T+3 (chiuso) o max aggiornato nel secondo T+3 (indice)
come tra l'altro ti ha riscritto anche Dany sopra...

un T+3 e' un...???

scusa Legno, guarda che non dice cosi' max entro il primo T+3 (chiuso) o max aggiornato nel secondo T+3 (indice)
come tra l'altro ti ha riscritto anche Dany sopra...

un T+3 e' un...???

Ciao Enry,
mai parlato di t+3. Elico parla di primi sei mesi del ciclo 2/2,5anni.
Ooops, sto sporcando il 3D. Scusate tutti, ritorno ai miei calcoli ciclici

Il contesto di brevissimo periodo appena descritto non può far altro che riversarsi nella struttura di grado superiore Tracy relegando la bontà di questa centratura, come dicevamo, alla polarità dell'ultimo T-3 e con un possibile ritorno dei Prezzi in area 23230pt.

........."alcuni" Angoli dinamici, valori riferiti al Future, scadenza Giugno 2015

Daily, 20 Maggio
.......

+ 64 dal 15 Gennaio,..... 23229

+128 dal 07 Maggio,...... 23082

:)

Ciao Enry,

guarda io l'ho letto e riletto (anche perché per me e' una Bibbia)
secondo me...e per altro come ti ha scritto Dany sopra...

dove scrivi qui
"max entro i primi sei mesi; max anche successivamente ai primi sei mesi"
devi sostituire la parola sei con... tre....

questo ti sto dicendo... poi.... non mi pare parli di nuovi max dopo i primi 2 T+3 (cioe' dopo i primi 6 mesi)...anzi

L'indice ha violato la quota di chiusura del primo T-5 del T-3 in corso, quindi scattato swing condizionato sul T-3

Buongiorno a Tutti, :) ciao Bepi

per considerare attivato lo swing condizionato sul T-3 è indispensabile che la struttura indice partita alle 9:20 23626 sia temporalmente un T-5 e qualora lo sarà, rappresenterà anche lo swing incondizionato per il T-2 indice (nel caso di 2 tempi).

Inoltre in agguato lo squalo (bullish) alla rottura di 23499 :D

Ultima modifica:
Ciao Enry,

Ciao,
L'ipo di percorso, ha una "aspettativa", più volte condivisa, x un Top Indice da ricercarsi nel 1°T+4 o immediatamente dopo l'origine del 2°,...........:eeh:

Users who are viewing this thread

Back
Alto