CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15)

Buongiorno a Tutti, :) ciao Bepi

per considerare attivato lo swing condizionato sul T-3 è indispensabile che la struttura indice partita alle 9:20 23626 sia temporalmente un T-5 e qualora lo sarà, rappresenterà anche lo swing incondizionato per il T-2 indice (nel caso di 2 tempi)

conferma new t-4 inverso... t-6 indice negativo... quindi

Indice FTSEMIB: ciclo Annuale(T+5)

ELICO,
Ciao, e buongiorno a tutti. Volevo chiederti una conferma della tua view sul lungo periodo.
Ho capito bene che tu vedi il max del ciclo biennale partito a gennaio di quest'anno, nei primi sei mesi?
Questo perchè il ciclo a cinque anni partito nell'estate del 2012 sarebbe paragonabile a un t-1, in cui il biennale partito a gen 2015 sarebbe paragonabile a un t-2, aspettandosi quindi chiusura del t-1. Questo è quello che ho capito, rpobabilmente capito male.
Ma se il t-1 si colloca in un ciclo maggiore partito sempre nell estate 2012, esempio un t o t+1, il massimo di questo t-2 (biennale in corso) vedrebbe il suo massimo più in là, magari anche nel 2016.
C'è qualcosa che non mi è chiaro. Se hai voglia di spendere una parolina veloce, giusto una riga senza farti perdere tempo. Altrimenti mi rileggo tutti i tuoi post nel lungo periodo x l'ennesima volta :-)
Grazie

http://www.investireoggi.it/forum/4260299-post186.html

Ciao,
L'ipo di percorso, ha una "aspettativa", più volte condivisa, x un Top Indice da ricercarsi nel 1°T+4 o immediatamente dopo l'origine del 2°,...........:eeh:

Si si... Chiaro.
Quello che non capivo era il motivo, visto che nel 2012 è partito un ciclone molto grosso.
E sta nella sincronicità con l'inverso.
Miiii.... Ho scatenato un putiferio. Scusate :)

Sull'inverso stanno facento T-6 con sequenze +/- sui T-7
Sembra, ma non vorrei sbilanciarmi troppo, che stiano preparando una figura di inversione di grado T-4 con sequenza ++-(-?) sui T-6, oppure è semplicemente partito un new T-3 inverso?
Intanto sul lato indice è scattato lo swing incondizionato

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto