CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15)

Ciao Max e ciao Nonstop ;)

Le varianti sono intrinseche sempre nella centratura principale del T inverso e T indice tenendo presente la reciprocita' (infatti Pat e' dal weekend che ci diceva che solo oggi avremmo risolto questo piccolo dubbio ma non cambia nulla nella visione globale e grazie ai vincoli).

La questione e'
- o manca nuovo T-2 e quindi partito T-1 il 18/05
- o manca solo questo T-2 a ribasso

Nel primo caso abbiamo bisogno di un T-3 a ribasso (con swing incondizionato gia' scattato sul T)
Nel secondo caso il secondo T-3 non presenta vincoli ma abbiamo il vincolo sul T-2 per le sequenze per la sequenza - segnata dal secondo T-2

Nel brevissimo quindi le ipotesi su cio' ragionare sono:

- per il primo caso mi aspetterei una forte discesa che ci porta a concludere a ribasso il T-2
- per il secondo caso mi aspetterei la ripartenza del T-2 (un'inversione tra i 2 top del T-2) e una discesa per far rispettare la sequenza - nell'ultimo T-2 di indice.

Il T-2:
- o e' quindi composto da un 3 + 2 (con T-3 finito alle 11 di stamane)
- o ora deve avere un crollo improvviso

Ci sarebbe un'altra variante ma meglio non esporla :lol:

Ciao Elico,

Ipotesi 1 ...che il T-2 si sia concluso questa mattina alle 10 ???:rolleyes:

ciao, provo anch'io t-2 a 3 tempi? anche se l'ipotesi di Non stop mi piace

aggiungo che il minimo di questa mattina potrebbe essere il baricentro

Ultima modifica:
Ma a che "statistica", ti stai riferendo, con un T-2 da 11,5 ore?..............:eek:
Attenzione, cosi facendo si "rischia", di poter venire equiparati, ad atteggiamenti del tipo:
"è partito da qui, ma potrebbe anche essere partito da li, anzi non escluderei che la corretta origine, sia,............."
MAGARI, sentendoci "autorizzati/la facoltà" di affermare che con i Cicli, niente è certo,.........................:nnoo:
Eviterei, di farmi portare a "spasso" dal Prezzo, è al TEMPO che è rivolto il Ns controllo,.........................;)

... ehh...prendila come battuta dai....:) :bow:

Ciao Max e ciao Nonstop ;)

Le varianti sono intrinseche sempre nella centratura principale del T inverso e T indice tenendo presente la reciprocita' (infatti Pat e' dal weekend che ci diceva che solo oggi avremmo risolto questo piccolo dubbio ma non cambia nulla nella visione globale e grazie ai vincoli).

La questione e'
- o manca nuovo T-2 e quindi partito T-1 il 18/05
- o manca solo questo T-2 a ribasso

Nel primo caso abbiamo bisogno di un T-3 a ribasso (con swing incondizionato gia' scattato sul T)
Nel secondo caso il secondo T-3 non presenta vincoli ma abbiamo il vincolo sul T-2 per le sequenze per la sequenza - segnata dal secondo T-2

Nel brevissimo quindi le ipotesi su cio' ragionare sono:

- per il primo caso mi aspetterei una forte discesa che ci porta a concludere a ribasso il T-2
- per il secondo caso mi aspetterei la ripartenza del T-2 (un'inversione tra i 2 top del T-2) e una discesa per far rispettare la sequenza - nell'ultimo T-2 di indice.

Il T-2:
- o e' quindi composto da un 3 + 2 (con T-3 finito alle 11 di stamane)
- o ora deve avere un crollo improvviso

Ci sarebbe un'altra variante ma meglio non esporla :lol:

Grazie Stefle :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto