CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15)

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

T-4/T-3 Indice in inversione e nuovo 4h inverso.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    101,9 KB · Visite: 125
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

In parte corretto.

1°Giornaliero Indice chiuso stamani (3 tempi) ed ora ci troviamo nel 2°T-3 del solito T-2.

In questo caso la ripartenza del nuovo T-4 inverso (ultima chiamata per nuovo T-2 Inverso) dovrebbe produrre movimento correttivo degno di nota.

Questa la traduzione grafica dell'ipotesi sopra.

La bontà di questa centratura è nelle mani della ripartenza del prossimo T-3 inverso.

Ritengo che questa sia la centratura più probabile poiché la sequenza rialzo-ribasso in ambito T-5 del 3°T-4 Indice non è stata replicata da quello successivo.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    104 KB · Visite: 105
Ciao Pat, per reciprocita' a questo punto non si puo' dar gia' per certo new T-3 da stamattina? Anche perche' se facciamo partire il T-3 inverso alle 9:40 il T-3 indice si e' chiuso alle 11. Dove sbaglio?

Grazie come sempre

Non stai sbagliando. Guarda se ti ritrovi con l'ultimo post.

A questo punto, però, mi attendo che la ripartenza del nuovo T-3 inverso dovrà riportare i Prezzi in area 580/600pt.

Non stai sbagliando. Guarda se ti ritrovi con l'ultimo post.

A questo punto, però, mi attendo che la ripartenza del nuovo T-3 inverso dovrà riportare i Prezzi in area 580/600pt.

Questo significa che il 2gg inverso nato stamane è già, in questo momento, pseudo-ribassista ma ciò non toglie che il suo massimo relativo o assoluto lo possa individuare sulla ripartenza del 2°T-3 inverso per poi assecondare successivamente i vari vincoli ribassisti.

Piu tardi tolgo il post: Stoppato a 23750( 2 mini), shortati a 680. Essendoci stato lo swing sul t-2 , immagino era necessario inserirlo tale stop, accetto commenti:up:
In ogni caso mi sa che tradare i cicli brevi non fa per me :wall: e quindi magari dovrei rimandare in attesa del nuovo Blog operativo.

Fatti il 4gg. te la cavi quasi sempre.:) ....quasi.:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto