CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15)

Diciamo che l'avevo visto il + ma avrei preferito il - :):):)!!!
TKSS

Dipende amico mio.

Non conosci la mia capitalizzazione, il mio profilo di rischio e, sopratutto, l'orizzonte temporale del mio trade. Potrei anche averlo chiuso ed essermi girato ad esempio.

L'unica cosa che sai che ho ho fatto un +1 a 20pt dal minimo di 4h.....

lo dico??? lo dico??... momento della topa per capire un po di cose....almeno per me, rispettato vincolo negativo ancora... =)

Ultima modifica:
Buonasera Elico, perdonami una domanda.

Dal minimo dell' 11 maggio di inverso abbiamo assistito al massimo ad un T-2 in configurazione rialzista.
Se il tempo non è mai bugiardo come mai si ipotizza (lo dico perchè lo vedo tracciato nel grafico) che da tale minimo possa essere partito addirittura un T+1 inverso?

Grazie e buona serata

Ciao,

il Tempo non è mai bugiardo ma se il l'inverso continua confermare la sequenza di T-2 ribassisti, c'è poco da fare.

Non a caso il precedente Intermedio inverso ha rispettato la sequenza di Tracy ribassisti in ambito T+2

Che fare?

Nulla, non possiamo aggrapparci a nulla. Bisognava crederci e seguire in trailing.

Anch'io posso ipotizzare che, non avendo l'inverso disegnato un 75% di T-1 rialzista, questo Mensile possa concludersi a 3 Tracy ma devo attendere la conferma e seguirlo in trailing.

E, per certo, se continua/conferma la sequenza ribassista in ambito T-2 non cercherò di fermarlo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto