CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15)

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Ecco a voi una nuova oscillazione di grado T-3.

La prima di un nuovo 2gg oppure la seconda di un T-2 iniziato ieri.

La ciclicità dei massimi e/o l'interruzione della sequenza ribassista in ambito T-4 Indice ci indicheranno a quale grado ciclico superiore appartiene.

A stasera.

Allegati

• T-2.png
    T-2.png
    68,2 KB · Visite: 116
Mi sto un po' perdendo...una conferma...siamo ancora nel primo t del t+3? Se cosi fosse nn dovremmo ritornare sui 23000 (punto di partenza del 4 t-2 vincolato al ribasso e 2 t-1 sempre vincolato al ribasso partito sempre attorno a quei valori, vincolo al ribasso almeno sull'indice) ...scusate l'intrusione...mi rieclisso :)

ciao ...pagina 272 ore 17.49 di ieri Elico...
hai il riassunto delle puntate precedenti e la situazione alla chiusura di ieri :up:

Esatto bravo :up: giusto ragionamento. Quindi se volessero partire ora (siamo a fine T-4) devono sempre concedere qualcosa i tori e si girerebbero sull'ampiezza di un T-3 inverso.

Ora pero' stiamo attenti al tempo del T-2 sull'indice visto che ha aggiunto il terzo T-4. Se il movimento continua va valutata per il tempo della partenza del T-2.

STEFLE Adesso però ho rinserito l'ordine sempre sotto hai minimi in attesa dello swing sul minimo di partenza del t-4 inverso. Potrebbero fregarmi? Oppure se succede è nuova partenza t-3 inverso?

New T-4 di indice (almeno). Occhio alla scadenza del T-3 inverso

Ora sui T-3 siamo reciproci come notate.

Allineandosi con il terzo T-4

Ultima modifica:
:up: ora stesso discorso al contrario o allungano con un T-4 inverso o parte T-3 inverso e parte T-2 dal secondo minimo

IL T-3 INVERSO NON PUO' PIU' CONTENERE T-5 A RIALZO.

Swing su T-2 scattato ;) siamo in partenza.

Sul T-2 inversi abbiamo T-3 vincolati a ribasso e rispettata la sequenza sui T-4 + -

Tempo che sta passando in mano ai tori.

Quindi il T-3 inverso in corso non può fare nuovi top pena la nascita di new t-3 inverso

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto