CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15)

L'eventuale, Trade Long, in corso, avrebbe la "presunzione", di poter andare ad intercettare, almeno, un doppio Top in area 23750/780,.................:eeh:
Paletto, a controllo della bontà della spinta Up, posizionato a quota 23608 Index

New T-3 di indice ALMENO

Ciao Stefle,
...se io volessi guardare il T-1 di indice attuale con un occhio un pò più lontano :rolleyes: ....potrei dire che del T-1 di indice in corso vedo 2 T-2 fatti e siamo quasi a metà del terzo che a questo punto visto il tempo posso ipotizzare un 3 tempi con chiusura standard domani dopo mezzogiorno.?

L'eventuale, Trade Long, in corso, avrebbe la "presunzione", di poter andare ad intercettare, almeno, un doppio Top in area 23750/780,.................:eeh:
Paletto, a controllo della bontà della spinta Up, posizionato a quota 23608 Index
:up: anche se non credo che aggiorneremo il max assoluto (so che verrò puntualmente smentito tra qualche minuto.....) cecchini schierati a 23790

Ultima modifica:
E' quello che penso Stefle? ;)

Sto dannato swing che non ho ancora capito come funzioni?
(Sono un asino su certe cose, mea culpa!)

MAgari ti rileggi la dispensa di Nicchia e segui un po' di tempo la discussione, nn si apprende al volo...
nn vi mettete a tradare senza un periodo di training...

Users who are viewing this thread

Back
Alto