CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15)

non sono arturo ma se posso avrei delle figure da piazzare sul vostro cambio di ritmo che non ti saranno gradite:D
deep crab viola che fa il paio con un lupetto
potresti obbiettare che in primis quello dovrebbe essere un bat con arrivo a 88,6%di XA ed allora i cecchini ne godrebbero ma....

il crab completerebbe lo shark che penso abbia postato anche arturo e che avrebbe ancora bisogno di un piccolo sforzo vista la notoria voracita degli squali:D

considera che il 15 min non lo guardo mai ergo non sono affidabile:D

Allegati

• fib21152.PNG
    fib21152.PNG
    144,8 KB · Visite: 354
il crab completerebbe lo shark che penso abbia postato anche arturo e che avrebbe ancora bisogno di un piccolo sforzo vista la notoria voracita degli squali:D

considera che il 15 min non lo guardo mai ergo non sono affidabile:D

tutto questo propedeutico a lanciare un 5-0 che penso potrebbe lanciare il ciclo inverso di cui parlavate:mumble:

Allegati

• fib21153.PNG
    fib21153.PNG
    94,8 KB · Visite: 406
Ho fatto un aggiunta, nella finestra Temporale, ipotizzata/auspicata, i valori dovrebbero, pressochè coincidere,...........
Ma hai capito/compreso/assimilato, che l'Angolo, DINAMICO, (ascendente in quanto parte da un Bottom),
...................varia il suo valore ogni giorno??............................:nnoo:

Grazie

MAgari ti rileggi la dispensa di Nicchia e segui un po' di tempo la discussione, nn si apprende al volo...
nn vi mettete a tradare senza un periodo di training...

Veramente trado da tempo con i cicli (e prima anche senza).
E guadagno bene. Molto bene.

Ma alcune cose non mi sono ancora ben chiare, come gli swing condizionati e incondizionati. Quanto è scritto nella dispensa di Nicchia non mi è chiaro.

Ad. Esempio uno swing incondizionato può essere una semplice rottura a rialzo di un T-3 su un T-2 precedente?

Ecco a voi una nuova oscillazione di grado T-3.

La prima di un nuovo 2gg oppure la seconda di un T-2 iniziato ieri.

La ciclicità dei massimi e/o l'interruzione della sequenza ribassista in ambito T-4 Indice ci indicheranno a quale grado ciclico superiore appartiene.

A stasera.

Nuovo T-2 Indice tutta la vita.......

PS: ci avete capito qualcosa?

Allora,
New T-2 Indice, (che disciplinatamente etichettiamo, come il 2°T-2, del 2°T-1 del 1°Tracy), senza se e senza ma,...............
l'inversione, sul T-2 Inverso, ne risulta garante senza aspettare la CONFERMA, dal Tempo
T-2 Inverso, (il 4°T-2 del 3°Tracy), giunto a traguardare le 16,5 ore di sviluppo

1°Tracy Indice all'atto, di produrre il suo Top = 3°Tracy Inverso, alla ricerca del suo Bottom conclusivo

Tic tac, tic tac, tic tac, meditate gente, meditate,.......................:D:lol::lol:

Buona serata,................:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto